Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (a Kiki fiskiano le orekkie) c'è qualcosa ke nn va...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      Ke androide fratellone.........?
      La tua girl, ovvio fratellino
      The strong are strongest alone.

Comment

• io faccio broly
        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

Ok ci sto................quando vuoi chiamami che andiamo...........sempre che tu voglia essere accompagnata da me...........sai non sono sicuro di quello che tu realmente provi per me...................
          anke ora cmq si, vorrei essere accompagnata da te ()

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
          quanto è perfido quest'androide
          modestamente
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
            io faccio broly
            Ok, appena arriva Kame lo informo

(Intanto Gohan continua i suoi allenamenti nel canyon da solo)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• OT sei una serpenta non un androide OT

comunque amore stasera Cell da una festa...............ti va di venire............e verso le 9...................
              Don't act like I never told ya...

Comment

OT sei una serpenta non un androide OT
                ot/ si lo so, ma se c18 nn la fa nessuno preferisco cambiare/ot

x la festa: si certo!!
                sigpic

Comment

• Cooler raggiunge Gohan.
                  "Ehi, non sarai mica scappato da me prima, vero scimmione? Non posso credere che siate così codardi voi Saiyan."

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                    ot/ si lo so, ma se c18 nn la fa nessuno preferisco cambiare/ot

x la festa: si certo!!
                    OT c18 e anche piu b.......ona..........hihi OT

Pero prima dovrei andare dal mio spacciatore di fiducia per prendere alcune cose..........vieni con me?????O ti da fastidio che io fumi..............

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                      Cooler raggiunge Gohan.
                      "Ehi, non sarai mica scappato da me prima, vero scimmione? Non posso credere che siate così codardi voi Saiyan."
                      (Gohan nota Cooler) A quanto vedo sei tornato, prima mi ero assentato per continuare i miei allenamenti, inoltre anche tu se non sbaglio sei tornato alla base. Comunque tornando a noi a me non piace combattere, se lo faccio è perchè c'è qualcosa di importante in palio. Quindi sloggia, come ti ho detto non ho intenzione di combattere, non ora.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        (Gohan nota Cooler) A quanto vedo sei tornato, prima mi ero assentato per continuare i miei allenamenti, inoltre anche tu se non sbaglio sei tornato alla base. Comunque tornando a noi a me non piace combattere, se lo faccio è perchè c'è qualcosa di importante in palio. Quindi sloggia, come ti ho detto non ho intenzione di combattere, non ora.
                        "Dì pure che te la fai sotto, conoscendo te e conoscendo me non sarebbe strano. Va bè, avevo voglia di spaccare qualche testa saiyan, vorrà dire che i vostri senzu li distruggerò quando ci sarà un avversario degno del mio nome. A presto, Saiyan."

Comment

• cosa devo fare
                          io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

"Dì pure che te la fai sotto, conoscendo te e conoscendo me non sarebbe strano. Va bè, avevo voglia di spaccare qualche testa saiyan, vorrà dire che i vostri senzu li distruggerò quando ci sarà un avversario degno del mio nome. A presto, Saiyan."
                            Telepaticamente io che avevo sentito tutto grazie ai miei sensi affinati............

Bravo fratellone...............Sayan a morte...............Lunga vita ai Changeling.........

Comment

Pensala pure come vuoi, tanto io non ci casco con questi trucchetti del tipo "Non hai il coraggio di sfidarmi" ecc..... Ora vattene che continuo i miei allenamenti.

Comment

• Certo, io temo molto una razza che mio fratello ha distrutto con un solo dito, sai Gohan? Ora vado, devo giocare a Uno con C18.

Comment

Working...
                                X