[ bra è arrabbita poi dopo aver sentito tutto] tks...ci mancava pure questa..meglio ke mi alleni da sola[ e bra se ne va su un luogo sperduto ad allenarsi]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiohai capito bene, nn amo ripetere le cose + volte, quindi apri bene le orekkie:
o combatti o potrai dire addio al tuo caro maritino muahahahahahah!!!!!
dove l'hai portato??
ke è successo??
ke gli avete fatto???????
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(diventa pallida) mi dici come hai fatto???
dove l'hai portato??
ke è successo??
ke gli avete fatto???????Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(diventa pallida) mi dici come hai fatto???
dove l'hai portato??
ke è successo??
ke gli avete fatto???????
qll ke avevo da dire te l'ho detto... ora sta a te...
cmq pensa ke è una scelta di vita o di morte...
è in fin di vita...
(c18 esce di casa cn un ghigno malefico)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio°_° °_° (rimane shoccata x la notizia poi cade x terra in ginokkio)
nn è possibile...Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioDannazione, mamma scusami (Gohan esce dalla casa) prendo io il posto di mia madre, chi si offre per affrontare me?
no comment....................
ci vediamo stasera......
byebye!!!! (c18 e freezer scompaiono)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra continua ad allenarsi x ore poi ] bn adesso puo andare[ e si teletrasporta davanti a kikki] kikki stai bene??
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio(c18 si dirige verso freezer sorridendo) missione compiuta...Don't act like I never told ya...
Comment
Comment