scusami tesoro(le da un bacio)come sta chi-sai-tu?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio17 sarebbe già mio, ma se lo vuoi a tutti i costi, io scelgo Yamcha(saga dei saiyan)
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiovisto videl... che ti avevo detto, tu piaci a mio fratelloUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan diventa rossissimo) Ma no, cos'hai capito, volevo solo intendere che ....... [Oh mamma, che imbarazzo, e ora che dico]sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioallora io colpisco videl con un calcio, e poi dico, ti ho detto che è pazzo di tesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl pr togliere da quella situazione imbarazzante gohan,dice]"avanti,continuiamo ad allenarci"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
a quel punto tirò un ceffone in faccia a videl, sei una bambina, (dico con aria seria) non capisci che così facendo distruggi il cuore di mio fratelloVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(da un morso sul codino di kid bu)mi sei sempre piaciuto sai sembri un chewingum
UH AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!! maledetto skifoso scimmione! vai via ke mi miski!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioa quel punto tirò un ceffone in faccia a videl, sei una bambina, (dico con aria seria) non capisci che così facendo distruggi il cuore di mio fratellosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioscusami tesoro(le da un bacio)come sta chi-sai-tu?
Comment
Comment