(videl intontita dalla botta non si accorge subito di essere finita addosso a goha,ma poi,quando se ne accorge urla e si scosta subito)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioOT ma siamo 6 cosi......E in pratica siamo quelli che non si devono far beccare e li dobbiamo far spaventare giusto???????????OT
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiomarmocchio..... inizio ad irritarmi, "Io ho 19 anni" poi colpisco la pds con un ki blastsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiobene bene vedo ke ti cominci a stancare... nn me ne andrò fin quando nn combatterai... (le scaglia un ki blast)
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioarrivo ankio e dico a Freezer e alla Pds"ehi due contro u no nn vale,lasciate stare Goten!"Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioarrivo ankio e dico a Freezer e alla Pds"ehi due contro u no nn vale,lasciate stare Goten!"
x kiki: nn mi lascio mica spaventare da quella kamehameha vedi!!! (prepara una sfera gigantesca) addio x sempre mia cara!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggioe tu ki saresti???
x kiki: nn mi lascio mica spaventare da quella kamehameha vedi!!! (prepara una sfera gigantesca) addio x sempre mia cara!!
(corre verso la Pds e la riempie di calci e pugni.. poi si addentra nella foresta) spero ke adesso nn mi darai + fastidio...
Comment
Comment