Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (videl intontita dalla botta non si accorge subito di essere finita addosso a goha,ma poi,quando se ne accorge urla e si scosta subito)
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• cos'è stato, aspetta uno che tira addosso della roba poi scappa... fammi pensare...................................... satan
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        OT ma siamo 6 cosi......E in pratica siamo quelli che non si devono far beccare e li dobbiamo far spaventare giusto???????????OT
        si bravo... come stò facendo io...
        Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        marmocchio..... inizio ad irritarmi, "Io ho 19 anni" poi colpisco la pds con un ki blast
        ah si?? prendi questo (gli scaglia una sfera ke lo fa svenire, poi guarda kiki) tornando a noi allora vuoi ke ti tolgo di mezzo una volta x tutte?
        sigpic

Comment

• rimango tramortito ma mi riprendo e tiro un calcio alla pds
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• mi stai stufando Pds.. te lo ripeto x l'ultima volta o te ne vai (prepara un ki blast) o te ne vai... e lascia in pace Goten... sn stata kiara?????

Comment

• bene bene vedo ke ti cominci a stancare... nn me ne andrò fin quando nn combatterai... (le scaglia un ki blast)
              sigpic

Comment

• Arrivo io...Freezer............e dico
                ehi tu biondino,mi sembra che ti chiami goten.....perche non te la prendi con me e lasci stare pds??????Detto questo con la supervelocita mi trovo dietro di lui e gli scaglio una gomitate alla schiena.......
                Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                  bene bene vedo ke ti cominci a stancare... nn me ne andrò fin quando nn combatterai... (le scaglia un ki blast)
                  (aumenta l'aura) nn mi fare innervosire + di tanto (evita il ki blast e le lancia una kamehameha ke la rispedisce dove sn gli altri) finalmente!!!

Comment

• arrivo ankio e dico a Freezer e alla Pds"ehi due contro u no nn vale,lasciate stare Goten!"

Comment

• freezer!!!!!! evvaiiiiiii!!!!!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        arrivo ankio e dico a Freezer e alla Pds"ehi due contro u no nn vale,lasciate stare Goten!"
                        infatti pds combatte contro kiki e io contro quel biondino.............e gia lo sto massacrando.............

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          arrivo ankio e dico a Freezer e alla Pds"ehi due contro u no nn vale,lasciate stare Goten!"
                          e tu ki saresti???

x kiki: nn mi lascio mica spaventare da quella kamehameha vedi!!! (prepara una sfera gigantesca) addio x sempre mia cara!!
                          sigpic

Comment

• ehi allora biondino......non ti rialzi piu??????????
                            Ma.......aspetta...........assomigli moltissimo al sayan che mi ridusse uno straccio tempo fa...........tu....tu....sei il figlio di Goku?????????

Comment

• [QUOTE=*C18*;903515]e tu ki saresti???
                              Trunks
                              !!!1/QUOTE]

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                                e tu ki saresti???

x kiki: nn mi lascio mica spaventare da quella kamehameha vedi!!! (prepara una sfera gigantesca) addio x sempre mia cara!!
                                (Kiki urla)adesso mi hai stancato!!!!!!!!!!
                                (corre verso la Pds e la riempie di calci e pugni.. poi si addentra nella foresta) spero ke adesso nn mi darai + fastidio...

Comment

Working...
                                X