Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
    grazie tesoro!!! (lo bacio) eheheh ora mi diverto.. (sfonda la porta) buon giorno!!!!!!!!
    Ma come e estroversa la mia diciottina..................
    Forza........falle vedere chi sei.........
    Poi guardando Bra...................ehy tu con i capelli di quell assurdo colore........che ci fai li?????????
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • [ bra ke osserva tutto] come al solito C18 è senza classe xò ke noia[ bra nota freezer] assurdo colore ??[ bra si avvicina a freezer molto infuriata]
      sn di colore blu se lo vuoi sapere [ e lo guarda storto ]
      Last edited by *gotenina95*; 04 June 2007, 15:19.

      Comment


      • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        bene bene!! è femmina... all'80%
        (guarda la pds) -.-" c'era da aspettarselo... ke vuoi?
        Wow, quindi avrò una sorellina (Gohan vede C18 entrare) E tu che ci fai qui?
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Wow, quindi avrò una sorellina (Gohan vede C18 entrare) E tu che ci fai qui?
          ehi tu sayan.........stiamo calmi con la mia 18........capito???????fatti gli affaracci tuoi come sto facendo io......piuttosto dici a quella ragazza con i puffi in testa di torgliersi da li.............
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Cooler, non ricevendo risposta dal grosso e stupido Saiyan, percepisce l'aura di suo fratello e si teletrasporta lì.
            "Scusa fratellino, non voglio che tu pensi che mi accollo, ma non c'è in giro nessuno e volevo troppo osservare due femmine, bionda e bruna, che se le danno di santa ragione
            OT:Bellissimo il tuo nuovo avatar, mystic OT
            The strong are strongest alone.

            Comment


            • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
              [ bra ke osserva tutto] come al solito C18 è senza classe xò ke noia
              sn d'accordo

              Comment


              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                ehi tu sayan.........stiamo calmi con la mia 18........capito???????fatti gli affaracci tuoi come sto facendo io......piuttosto dici a quella ragazza con i puffi in testa di torgliersi da li.............
                Ragazza con i puffi in testa? Ah stai parlando di Bra, ma dov'è scusa? (Gohan vede Bra) Ah eccola là, BRa è meglio che te ne vadi non si sa mai. Tornando a noi Freezer volevo farti i complimenti per ieri sera.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  ehi tu sayan.........stiamo calmi con la mia 18........capito???????fatti gli affaracci tuoi come sto facendo io......piuttosto dici a quella ragazza con i puffi in testa di torgliersi da li.............
                  [ bra si arrabbia e va da freezer] sei molto irritante e detestabile ma a te ke puo importare [ lo guarda minacciosamente]

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                    Cooler, non ricevendo risposta dal grosso e stupido Saiyan, percepisce l'aura di suo fratello e si teletrasporta lì.
                    "Scusa fratellino, non voglio che tu pensi che mi accollo, ma non c'è in giro nessuno e volevo troppo osservare due femmine, bionda e bruna, che se le danno di santa ragione
                    OT:Bellissimo il tuo nuovo avatar, mystic OT
                    OT grazie......l ho preso dal topic di riddick,me loo ha postato Kiki.....OT

                    fratellone sei sempre il benvenuto................Pero non guardare tropo la mia 18ina..................
                    Poi guardando Bra......infatti non me ne importa un accidenti..........
                    Poi guardando Gohan..........Per cosa vanno i complimenti.....per il combattimento??????Se si grazie,anche tu sei stato un degno avversario.....ma ora basta smancerie............voglio gustarmi il combattimento.................
                    Last edited by The Mystic; 04 June 2007, 15:25.
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                      [ bra ke osserva tutto] come al solito C18 è senza classe xò ke noia
                      -.- stà zitta marmokkia...

                      Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Wow, quindi avrò una sorellina (Gohan vede C18 entrare) E tu che ci fai qui?

                      (c18 ke nn ha ascoltato i discorsi di kiki e gohan li raggiunge) weeee!!!
                      di ke state parlando??
                      vorrei farvi una proposta:
                      kiki combatti cn me o potrai dire addio a goku....... anke xkè ce l'abbiamo in pugno ahahahaahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • Allora, 9.00 PM quà

                        [Cell accende la radio]

                        Oh ma comm's'appicc?????

                        [Cell la riesce ad accendere]

                        Ok, si balla, devo farlo adesso, xkè devo provare un attimo qst ballo[Detto questo dopo grida] Colita Colita Colita Colita, secondo me così dicono gli altri, mah

                        [Cell mette la canzone la Colita]

                        papapp, ackieramo tode mundo alla pista, y yamos aipp' è star!!!

                        Mueve la colita mamita rica
                        Mueve la colita[Cell mette le mani dietro al cul* e muove il bacino]
                        ppmpmpm[Cell batte le mani e poi si gira verso sinistra]
                        Mueve la colita mamita rica
                        Mueve la colita
                        pmpmpmpmp[Cell fece la stessa cosa di prima]
                        .......
                        [Dopo finito, fece i passi samba laterali e batte le mani]
                        bueno mi gente todos a bailar
                        comenzando suavecito con la mano
                        pa' lante pa' lante[Cell allunga le braccia in avanti]
                        pa' arriba pa' arriba de nuevo[Cell alza le braccia sopra alla testa(allungate)]
                        pa' lante pa' lante[Cell fece la stessa cosa]
                        pa' arriba pa' arriba rapido
                        [Ora Cell fece rapido rapido, come aveva detto la canzone]
                        pa' lante pa' lante arriba arriba
                        pa' lante pa' lante arriba arriba
                        pa' lante pa' lante arriba arriba
                        pa' lante pa' lante arriba arriba
                        Mueve la colita mamita rica
                        Mueve la colita......
                        [Cell fece i passi samba laterali e batte le mani]
                        okay y ahora continuamos
                        con los pies a mover el esqueleto
                        izquierda[Cell facendo i passi laterali,allunga due volte il braccio destro verso destra] derecha[Cell fece il contrario di prima]
                        [Ora rapido]
                        izquierda derecha de nuevo
                        izquierda derecha
                        izquierda derecha rapido
                        izquierda derecha dale dale
                        izquierda derecha dale dale
                        izquierda derecha dale dale
                        izquierda derecha dale dale
                        Mueve la Colita mamita rica
                        Mueve la colita.....
                        [Cell sempre facendo i passi samba laterali batte le mani]
                        y ahora todo el mundo
                        a cantar conmigo
                        les quiero hacer una pregunta
                        [Cell si gira lateralmente]
                        a donde les gusta a las mujeres
                        alli' alli'[Cell accarezza la testa con una mano e poi con un'altra]
                        y como que le hacen los hombres
                        asi' asi'[Cell girandosi lateralemnte dal lato opposto, al posto di accarezzarsi la testa, incorcia le braccia e poi con potenza la ributta indietro]
                        y a donde les gusta alli' alli'[Cell fece la stessa cosa]
                        y como se le hacen asi' asi'[Cell fece la stessa cosa, xò il contrario]
                        y a donde les gusta alli' alli'
                        y como se le hacen asi' asi'
                        Mueve la colita mamita rica
                        Mueve la colita....
                        [Cell mette le mani sulle ginokkia, dopo fatto questo si abbassa piano piano, muovendo il bacino]
                        suave suave suave todos
                        pa' abajo pa' abajo pa' abajo pa'
                        abajo[Cell raggiunge il limite]
                        muevanlo suavecito y vamos[Si alza muovendo il bacino, lentamente] arriba
                        arriba arriba arriba arriba
                        [Cell sentendo la musica si gira lateralemnte e poi dopo finito il giro, batte le mani]
                        [Ad un certo punto, fece la stessa cosa del pezzo n°3]
                        a donde les gusta a las mujeres
                        alli' alli'
                        y como que le hacen los hombres
                        asi' asi'
                        a donde les gusta a las mujeres
                        alli' alli'
                        y como que le hacen los hombres
                        asi' asi'
                        y a donde les gusta alli' alli'
                        y como se le hacen asi' asi'
                        y a donde les gusta alli' alli'
                        y como se le hacen asi' asi'

                        [Finita la canzone, Cell spegne la radio]

                        Uh, mamma mia

                        [Cell si accascia al suolo sfinito]

                        OT pure io sono sfinito, l'ho ballato appena appena prima /OT
                        Last edited by vincenzopan; 04 June 2007, 15:25.
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

                        Comment


                        • Parlando a Freezer: "Sai, per quanto riguarda questo, non posso prometterti niente! Scherzo dai!"
                          Poi, voltandosi verso Gohan: "Tò, come la giri la giri, alla fine ci incontriamo sempre, noi due. Spero proprio un giorno di combattere contro di te."
                          The strong are strongest alone.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                            -.- stà zitta marmokkia...




                            (c18 ke nn ha ascoltato i discorsi di kiki e gohan li raggiunge) weeee!!!
                            di ke state parlando??
                            vorrei farvi una proposta:
                            kiki combatti cn me o potrai dire addio a goku....... anke xkè ce l'abbiamo in pugno ahahahaahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            COOOOOOOOOOOOSA??????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?
                            (Kiki guarda x un attimo Gohan e poi C18) ke significa?????

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              OT grazie......l ho preso dal topic di riddick,me loo ha postato Kiki.....OT

                              fratellone sei sempre il benvenuto................Pero non guardare tropo la mia 18ina..................
                              Poi guardando Bra......infatti non me ne importa un accidenti..........
                              Poi guardando Gohan..........Per cosa vanno i complimenti.....per il combattimento??????Se si grazie,anche tu sei stato un degno avversario.....ma ora basta smancerie............voglio gustarmi il combattimento.................
                              Anche per il combattimento, però te li faccio soprattutto perchè hai trovato la ragazza anche tu finalmente. (poi rivolto a Cooler) Noi combatteremo quando sarà necessario. Però anch'io aspetterò con ansia quel momento. (poi sente cosa dice 18) COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A?????????????? DOVE HAI PORTATO MIO PADRE? DIMMELO SUBITO.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                COOOOOOOOOOOOSA??????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?
                                (Kiki guarda x un attimo Gohan e poi C18) ke significa?????

                                hai capito bene, nn amo ripetere le cose + volte, quindi apri bene le orekkie:

                                o combatti o potrai dire addio al tuo caro maritino muahahahahahah!!!!!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X