OT vado ciao OT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioORA!!!!
[Cell si teletrasporta dietro Videl]
Sta tranquilla nn ti faccio niente
[La prende x un braccio e la butta x terra cn delicatezza]
E ora passiamo al prox obbiettivo
[Cell prende Pilaf e lo porta via]
Senti devo parlarti un secondosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio[Cell Telepaticamente]
Lasciami!!! Così rovini tutti i nostri piani!!!
[Poi a voce]
Aiuto!!!! Cosa vuoi da me?
Tu vuoi la vendetta su Goku e anke io,tu sei cattivo e anke io, tu sei alleato di Freezer ed io ci devo ancora pensarci. Abbiamo molte cose in comune. Ho fatto qst, solo x conoscermi. Ora il fatto + importante è: Prendi qst
[Cell gli lancia una bomba]
In realtà, io te l'ho piazzata stanotte, ma tu nn l'hai vista, e xciò te l'ho data adesso. Cmq qst nn è una bomba ma è un acquistatore di coraggio. ingoiala e guarda il suo effetto. X me tu mi sembri un pò mammone#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza MessaggioProprio non ho bisogno di alcun coraggio....io ho le mie posizioni e le so difendere....almeno moralmente#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
dipende......ma non è della forza che ho bisogno....ma della mente....
anche se ciò con Goku non ha mai funzionato....per quanto riguarda Freezer, non siamo alleati
[Telepat]
così mi fai scoprire dagli altri, per fare il doppio gioco mi serve che non mi siano nemiciOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggiodipende......ma non è della forza che ho bisogno....ma della mente....
anche se ciò con Goku non ha mai funzionato....per quanto riguarda Freezer, non siamo alleati
[Telepat]
così mi fai scoprire dagli altri, per fare il doppio gioco mi serve che non mi siano nemici
Ok, allora tu fallo, se ti serve qlcs conta su di me.
[Cell si siede a terra e poi deposita la bomba accanto ad un albero]#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment