Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioLo sai ke nn mi diverti qnd fai così? Vorrei tanto sapere xkè lo fai
[Si teletrasporta dietro 17 e lo colpisce cn un calcio]
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioxkè odio le cavallette
Originariamente Scritto da "Trunksma ke te ne frega, l'ha fatto a kakashi mica a te XDLast edited by vincenzopan; 14 June 2007, 12:39.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"bè.....ho risolto,ma non come avrei voluto..."On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggioumh.....dimmi una cosa....Gohan e Goten sono come Goku caratterialmente?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCooler guarda l'omino con la maschera.
"Non ha accettato il mio regalo. Poteva farlo, ha sbagliato. E comunque, non devo certo tenere conto a te."
OT/
Kakashi,mica ha una maschera...
OT/sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Mica è costretta ad accettare i tuoi "regali"...
OT/
Kakashi,mica ha una maschera...
OT/The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggioper nessun motivo.....stavo riflettendo prima mentre camminavo....è tanto che non rivedo Goku.....tantomeno i suoi figli...che comunque ho incontrato ieri per casosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioOT: Bandana, vabbè, dettagli (va là che sei puntiglioso forte te, eh?)OT
Sono preciso...
OT/
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"ah,capisco....cmq,io inizio ad avere una certa fame..."
"Videl,fame di chi...o cosa ?" ( )sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Intanto io,mi desto......e sento un'aura molto "familiare"
Ma questo è,questo è..Cooler............esco dall'aereo e corro verso di lui saltandolo addosso............
"Ciao fratellone,che si dice?Lo sai inquesto tempo che non ci siamo visti ho pestato Trunks e Turles ed ho allenato Bra che è diventata cattiva.........Tutto a posto?Mentre lo abbraccio con l'affetto che prova un fratello minore verso quello maggiore!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioOT/
Sono preciso...
OT/
"Videl,fame di chi...o cosa ?" ( )sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment