Pilaf sedutosi fissa Trunks perplesso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks stringe Videl"anchio ho molta voglia di tornare a casa"poi si avvicina a Cooler"siamo bloccati su un'isola deserta popolata da creature inquietanti e tu nn trovi niente di meglio da fare che picchiare le ragazze,sei veramente un essere spregevole e vigliacco per nn dire di peggio"
Poi si gira verso Videl, simulando un bacio con le labbra: comunque complimenti, hai una ragazza forte e testarda. Anche troppo.
Dice, e si allontana.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioSe è per questo, posso picchiare anche te, non è questo il punto. Devi capire la legge di questo luogo, caro: Homo homini lupus.
Poi si gira verso Videl, simulando un bacio con le labbra: comunque complimenti, hai una ragazza forte e testarda. Anche troppo.
Dice, e si allontana.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"bè,in effetti sono stata io ad attaccarlo....però l'ho fatto per un buon motivo...."
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggionon ti preoccupare sn sicuro che l'hai fatto per un buon motivo,cmq devi stare attenta questi chancheling sn forti quanto effemminati"poi nota Pilaf"quando mi guardi in quel modo mi fai preoccupare,è la compagnia di Freezer e Cooler che ti ha ridotto così?"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggionon ti preoccupare sn sicuro che l'hai fatto per un buon motivo,cmq devi stare attenta questi chancheling sn forti quanto effemminati"poi nota Pilaf"quando mi guardi in quel modo mi fai preoccupare,è la compagnia di Freezer e Cooler che ti ha ridotto così?"On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks richiama Cooler "ehi frocetto,la pianti di fare la diva"The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioSenti chi parla, l'uomo con meno personalità dell'isola. Secondo me, Videl si è messa con te solo perchè gli facevi pena... e poi, frocio proprio non direi. Te lo può confermare anche la tua ragazza..
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioSenti chi parla, l'uomo con meno personalità dell'isola. Secondo me, Videl si è messa con te solo perchè gli facevi pena... e poi, frocio proprio non direi. Te lo può confermare anche la tua ragazza..sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
L'iimagine di Cooler con la coda tagliata scompare in una nube di fumo.
"Sei troppo lento, scimmione. Non conosci questa mossa? E poi piantala di offenderti, se no ti dò così tante botte che magari diventi pure decente."The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioL'iimagine di Cooler con la coda tagliata scompare in una nube di fumo.
"Sei troppo lento, scimmione. Non conosci questa mossa? E poi piantala di offenderti, se no ti dò così tante botte che magari diventi pure decente."
Comment
Comment