Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pilaf sedutosi fissa Trunks perplesso
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      Trunks stringe Videl"anchio ho molta voglia di tornare a casa"poi si avvicina a Cooler"siamo bloccati su un'isola deserta popolata da creature inquietanti e tu nn trovi niente di meglio da fare che picchiare le ragazze,sei veramente un essere spregevole e vigliacco per nn dire di peggio"
      Se è per questo, posso picchiare anche te, non è questo il punto. Devi capire la legge di questo luogo, caro: Homo homini lupus.
      Poi si gira verso Videl, simulando un bacio con le labbra: comunque complimenti, hai una ragazza forte e testarda. Anche troppo.
      Dice, e si allontana.
      The strong are strongest alone.

      Comment


      • Sei proprio fortunato ad avere una ragazza come Videl, non è per nulla sfacciata come te.

        [ghigna]

        Quanto alla mia testolina blu.....meglio una testa piccola ma piena, che un testone vuoto...e non proseguo
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
          Se è per questo, posso picchiare anche te, non è questo il punto. Devi capire la legge di questo luogo, caro: Homo homini lupus.
          Poi si gira verso Videl, simulando un bacio con le labbra: comunque complimenti, hai una ragazza forte e testarda. Anche troppo.
          Dice, e si allontana.
          [videl gli dice arrabbiata]"se lo fai ancora giuro che ti ficco quella coda non-ti-dico-dove!!!!"
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            "bè,in effetti sono stata io ad attaccarlo....però l'ho fatto per un buon motivo...."
            non ti preoccupare sn sicuro che l'hai fatto per un buon motivo,cmq devi stare attenta questi chancheling sn forti quanto effemminati"poi nota Pilaf"quando mi guardi in quel modo mi fai preoccupare,è la compagnia di Freezer e Cooler che ti ha ridotto così?"

            Comment


            • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              non ti preoccupare sn sicuro che l'hai fatto per un buon motivo,cmq devi stare attenta questi chancheling sn forti quanto effemminati"poi nota Pilaf"quando mi guardi in quel modo mi fai preoccupare,è la compagnia di Freezer e Cooler che ti ha ridotto così?"
              "già,non pensavo che fosse così forte....."
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                non ti preoccupare sn sicuro che l'hai fatto per un buon motivo,cmq devi stare attenta questi chancheling sn forti quanto effemminati"poi nota Pilaf"quando mi guardi in quel modo mi fai preoccupare,è la compagnia di Freezer e Cooler che ti ha ridotto così?"
                cosa c'entrano Freezer e Cooler? .... sto solo riflettendo e anticipo le prossime battutine stupide che farai su di me, solo perchè ti sembro un poveretto
                On Dragon Lost: Pilaf
                sigpic

                Comment


                • Trunks richiama Cooler "ehi frocetto,la pianti di fare la diva"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                    Trunks richiama Cooler "ehi frocetto,la pianti di fare la diva"
                    Senti chi parla, l'uomo con meno personalità dell'isola. Secondo me, Videl si è messa con te solo perchè gli facevi pena... e poi, frocio proprio non direi. Te lo può confermare anche la tua ragazza..
                    The strong are strongest alone.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                      Senti chi parla, l'uomo con meno personalità dell'isola. Secondo me, Videl si è messa con te solo perchè gli facevi pena... e poi, frocio proprio non direi. Te lo può confermare anche la tua ragazza..
                      Trunks sguaina la spada e taglia di netto la coda a Cooler"e adesso piantala,nn dire più nulla sulla mia ragazza, se nn vuoi che anche il tuo pisellino retrattile faccia la stessa fine

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                        Senti chi parla, l'uomo con meno personalità dell'isola. Secondo me, Videl si è messa con te solo perchè gli facevi pena... e poi, frocio proprio non direi. Te lo può confermare anche la tua ragazza..
                        "è incredibile la quantità di ca**ate che si riuscito a sparare in una sola frase!"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Pilaf scuotendo la testa contrariato, infila una mano in tasca nascondendo qualcosa
                          On Dragon Lost: Pilaf
                          sigpic

                          Comment


                          • L'iimagine di Cooler con la coda tagliata scompare in una nube di fumo.
                            "Sei troppo lento, scimmione. Non conosci questa mossa? E poi piantala di offenderti, se no ti dò così tante botte che magari diventi pure decente."
                            The strong are strongest alone.

                            Comment


                            • [Cell mentre stava percependo le aure, sente tt e poi si mette a ridere a crepapelle]

                              AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHHA, Troppo bella la parte di Trunks ke taglia la coda di Cooler,AHAHAHAHAHAHAHA
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                                L'iimagine di Cooler con la coda tagliata scompare in una nube di fumo.
                                "Sei troppo lento, scimmione. Non conosci questa mossa? E poi piantala di offenderti, se no ti dò così tante botte che magari diventi pure decente."
                                "sì hai ragione,nn me la dovrei prendere per le offese di un ritardato mentale come te"poi prende Videl per un braccio"andiamocene che questi cattivi mi hanno stufato

                                Comment

                                Working...
                                X