IO basto che meno qualcuno..............possiamo essere anche 1 contro 30..........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Okay,questo è il Freezer che voglio !! Dobbiamo sfidare Goten e Trunks..."Don't act like I never told ya...
Comment
-
"Freezer,si dai...penso che almeno un po di divertimento lo ricaveremmo...Turles come mai non dobbiamo toccare Gohan ? Sei diventato una checca ? Comunque a Videl,appena la vedo la bacio,solo per farti uno sfregio...Chichi...non abbiamo altro da fare...come sta Goku ?"sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Turles,appena vedo Videl lo faccio...anche se mi beccerò un calcio o altro..."Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Freezer,si dai...penso che almeno un po di divertimento lo ricaveremmo...Turles come mai non dobbiamo toccare Gohan ? Sei diventato una checca ? Comunque a Videl,appena la vedo la bacio,solo per farti uno sfregio...Chichi...non abbiamo altro da fare...come sta Goku ?"
si, è come al solito ad allenarsi -.-" (sbuffa)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Turles...credi di farmi paura ? Sei inutile...hai addirittura paura a dirlo a Videl... Chichi,come mai Goku ti lascia sempre sola ?" ( )
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza MessaggioTi Ho Distrutto 5 Minuti Fa Nn Impegnandomi Al Max Tu Toccala E Ti Ammazzo
Tsk.......mi fai ridere lattuga.....sei solo un bambinetto che non ha il coraggio di dichiararsi alla donna amata..................Don't act like I never told ya...
Comment
Comment