Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • (Gohan teè a terra con il demone trasformato in Videl sopra di lui) V.: AHAHAHAHAHAHAHAH, fino a pochi minuti fa ti vantavi di essere imbattibile, e invece ora non hai nemmeno la forza di reggerti in piedi. (Gohan si rialza e tenta di colpirlo, ma, sempre trasformato in Videl, si mette a gridare e Gohan non riesce a colpirlo) G.: Perchè ci casco sempre? (Gohan si distrae e il demone lo colpisce con un calcio mandandolo per terra e, dopo aversi toccato la guancia sinistra, torna normale) V.: Sei ancora più stupido di quanto immaginassi. (Gohan si rialza e si dirige verso di lui) G.: Wuesto lo crdi tu, non mi farò abbinfolare da te. (Il demone tira fuori due coltelli e li usa come boomerang, ma Gohan li schiva tutti e due e sta per colpirlo con un calcio, ma il demone si tocca velocemente la guancia destra diventando Videl e supplicandolo di non colpirtlo; Gohan ovviamente non riesce ad attaccarlo e viene colpito ai fianchi dai due coltelli che tornavano indietro e il demone se li rimette in tasca e rimane trasformato in Videl) V.: Allora hai gradito lo scherzetto? Mi piacerebbe rimanere qui a giocare con te credimi, ma non ho molto tempo: devo eliminare tutti coloro che si trovano su quest'isola. Ragion per cui mi vedo costretto a toglierti subioto di mezzo. (Il demone, trasformato in Videl, inizia a girare su se stesso come una trottola mentre Gohan si rialza a fatica)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      "ma come ti permetti?!ci conosciamo da 2 minuti e già ti rivolgi così a me?!.....puoi andartene anche a quel paese...."
      "Spesso la prima impressione,è quella che conta..."


      Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
      mah... così... da quando siamo arrivati in quest'isola nn mi sento a mio agio...
      cmq... tu ke mi racconti di bello?
      "Io ? Niente di che,faccio conoscenze...come mai no nti senti a tuo agio ?"
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
        turles prende videl per la mano e la porta via
        vieni quello nn merita neppure i toi insulti!
        "mi dispiace,ma mi danno troppo fastidio le persone così per lasciar perdere!"

        Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        "Spesso la prima impressione,è quella che conta..."
        "e con questo cosa vuoi dire?!"
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          "Io ? Niente di che,faccio conoscenze...come mai no nti senti a tuo agio ?"
          nn lo so neank'io.. l'ambiente nn è accogliente, anzi è tutt'altra cosa......
          poi nn si può stare tranquilli..............

          voglio tornare a casa mia

          Comment


          • (Il demone continua a girare su se stesso trasformato in Videl per dare il colpo di grazia a Gohan, ma dopo poco tempo che gira torna allo stato normale nonostante continui a girare e Gohan se ne accorge) G.: A quanto pare il mio caro amico ha un difettuccio nel suo potere, ed è lì che colpirò (Gohan colpisce con un calcio il demone spazzandolo via) G.: Ormai ho scoperto il tuo punto debole (Il demone si alza in piedi) V.: Ma cosa vai blaterando, chi ti credi di essere? Uno come te non può capire i miei poteri. G.: Tu dici? Quando ti trasformi in Videl puoi usare i tuoi attacchi fino ad un certo punto: ti ho osservato e ho visto che poco prima di attaccare con le tue mosse più potenti riprendi le tue sembianze normali sfiorandoti la guancia sinistra. V.: Bene, e allora cosa credi di aver ottenuto? Ti faccio presente che ho alle spalle anni di duro allenamento; quindi sono in grado di scatenare una potenza inaudita, la stessa che userò per batterti. G.: Bene, finiamo qua il tutto: tu non sei Videl e devo mettermelo in testa se voglio vincere l'incontro.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              nn lo so neank'io.. l'ambiente nn è accogliente, anzi è tutt'altra cosa......
              poi nn si può stare tranquilli..............

              voglio tornare a casa mia
              "Tutti lo vorremmo..."


              Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              "e con questo cosa vuoi dire?!"
              "Lascia perdere,vai con Tarles va..."
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                "Tutti lo vorremmo..."




                "Lascia perdere,vai con Tarles va..."
                "e invece non lascio perdere un bel niente!"[videl gli si avvicina fino a trovarsi a pochi centimetri da lui e gli dice decisa,guardandolo negli occhi]"che problema hai?"
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • ot/scusate, ma gohan supremo chi sarebbe/ot
                  17 scende in campo e saluta i presenti
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • Nel frattempo io ri-esco dall'aereo e mi metto su un'altura a guardare quello che fanno gli inetti dei miei compagni di viaggio.............................
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      "e invece non lascio perdere un bel niente!"[videl gli si avvicina fino a trovarsi a pochi centimetri da lui e gli dice decisa,guardandolo negli occhi]"che problema hai?"
                      Naruto,se la trovò a pochi centimetri...non sapeva che fare...allora cosi per divertirsi la prese e la baciò...

                      OT/

                      Quando offendo qualcuno,o altro lo faccio solo ai fini del gioco..."

                      OT/
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • ot naruto xd ot

                        Comment


                        • ciao 17, ciao Freezer!

                          Comment


                          • Guardo quel ragazzo con in testa lo swiffer baciare Videl.............clamoroso,appena arrivato già si bacia videl,non che sia difficile come bersaglio,ma si è dato da fare,è coraggioso,mi piace

                            ciao kiki
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • 17 si avvicina a freezer: "che ti succede in questo periodo, amico mio?"
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • turles tira un pugno sul muso a naruto
                                brutto porco!!

                                Comment

                                Working...
                                X