(Gohan teè a terra con il demone trasformato in Videl sopra di lui) V.: AHAHAHAHAHAHAHAH, fino a pochi minuti fa ti vantavi di essere imbattibile, e invece ora non hai nemmeno la forza di reggerti in piedi. (Gohan si rialza e tenta di colpirlo, ma, sempre trasformato in Videl, si mette a gridare e Gohan non riesce a colpirlo) G.: Perchè ci casco sempre? (Gohan si distrae e il demone lo colpisce con un calcio mandandolo per terra e, dopo aversi toccato la guancia sinistra, torna normale) V.: Sei ancora più stupido di quanto immaginassi. (Gohan si rialza e si dirige verso di lui) G.: Wuesto lo crdi tu, non mi farò abbinfolare da te. (Il demone tira fuori due coltelli e li usa come boomerang, ma Gohan li schiva tutti e due e sta per colpirlo con un calcio, ma il demone si tocca velocemente la guancia destra diventando Videl e supplicandolo di non colpirtlo; Gohan ovviamente non riesce ad attaccarlo e viene colpito ai fianchi dai due coltelli che tornavano indietro e il demone se li rimette in tasca e rimane trasformato in Videl) V.: Allora hai gradito lo scherzetto? Mi piacerebbe rimanere qui a giocare con te credimi, ma non ho molto tempo: devo eliminare tutti coloro che si trovano su quest'isola. Ragion per cui mi vedo costretto a toglierti subioto di mezzo. (Il demone, trasformato in Videl, inizia a girare su se stesso come una trottola mentre Gohan si rialza a fatica)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"ma come ti permetti?!ci conosciamo da 2 minuti e già ti rivolgi così a me?!.....puoi andartene anche a quel paese...."
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiomah... così... da quando siamo arrivati in quest'isola nn mi sento a mio agio...
cmq... tu ke mi racconti di bello?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggioturles prende videl per la mano e la porta via
vieni quello nn merita neppure i toi insulti!
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Spesso la prima impressione,è quella che conta..."sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Io ? Niente di che,faccio conoscenze...come mai no nti senti a tuo agio ?"
poi nn si può stare tranquilli..............
voglio tornare a casa mia
Comment
-
(Il demone continua a girare su se stesso trasformato in Videl per dare il colpo di grazia a Gohan, ma dopo poco tempo che gira torna allo stato normale nonostante continui a girare e Gohan se ne accorge) G.: A quanto pare il mio caro amico ha un difettuccio nel suo potere, ed è lì che colpirò (Gohan colpisce con un calcio il demone spazzandolo via) G.: Ormai ho scoperto il tuo punto debole (Il demone si alza in piedi) V.: Ma cosa vai blaterando, chi ti credi di essere? Uno come te non può capire i miei poteri. G.: Tu dici? Quando ti trasformi in Videl puoi usare i tuoi attacchi fino ad un certo punto: ti ho osservato e ho visto che poco prima di attaccare con le tue mosse più potenti riprendi le tue sembianze normali sfiorandoti la guancia sinistra. V.: Bene, e allora cosa credi di aver ottenuto? Ti faccio presente che ho alle spalle anni di duro allenamento; quindi sono in grado di scatenare una potenza inaudita, la stessa che userò per batterti. G.: Bene, finiamo qua il tutto: tu non sei Videl e devo mettermelo in testa se voglio vincere l'incontro.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggionn lo so neank'io.. l'ambiente nn è accogliente, anzi è tutt'altra cosa......
poi nn si può stare tranquilli..............
voglio tornare a casa mia
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"e con questo cosa vuoi dire?!"sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Tutti lo vorremmo..."
"Lascia perdere,vai con Tarles va..."sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"e invece non lascio perdere un bel niente!"[videl gli si avvicina fino a trovarsi a pochi centimetri da lui e gli dice decisa,guardandolo negli occhi]"che problema hai?"
OT/
Quando offendo qualcuno,o altro lo faccio solo ai fini del gioco..."
OT/sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment