Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    (abbraccia Goku) dove andiamo ora? (lo guarda negli okki e gli accarezza il viso)
    andiamo lì(atterra su un'isoletta che è poko + di uno scoglio,ha un raggio di 50 metri)bello quì,domani costruisco una casetta

    Comment


    • (guarda freezer) ah si?

      sbaglio o sei stato tu qll ke ti volevi sc*****e bra??
      ah? e nn mentire sai!!!!!1
      sigpic

      Comment


      • Pilaf terminata la conversazione con Freezer, riprende la strada verso l'accampamento fiancheggiando la base nemica.

        OT - C17 non puoi avermi preso perchè ero da tutt'altra parte -OT
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • giusto freezer sei un maiale pervertito!!!

          Comment


          • Va bè: vorrà dire che sarò un cattivo solitario senza alcun compagno; comunque C18 ha ragione: sei un pervertito Freezer. Alla prossima ex compagni. (Gohan sparisce nel nulla)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              andiamo lì(atterra su un'isoletta che è poko + di uno scoglio,ha un raggio di 50 metri)bello quì,domani costruisco una casetta
              siiiiiii ke bello... ci staremo quando saremo in 3 vero?

              (si siede su una parte dell'isoletta e fa cenno a Goku di venire...)

              Comment


              • "Frezzer,stai attento che 18 non è la Santa che vuole farti credere...coff coff Turles coff coff..."
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • 17 azzanna la bistecca datagli da turles ed inizia a mangiare, con meno classe di freezer, ma più di un qualunque sayan
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • turles stampa kakashi sul muro
                    dicevamo?

                    Comment


                    • TURLES TI DEVI FARE I CAZZI TUOI!Almeno io non me le faccio le pippe su tutte le ragazze sull'isola............
                      Poi guardo 18.........
                      Allora,te lo dico per l'ultima volta.....se non mi crederai,ognuno per la propria strada...............
                      Io a Bra non me la sono mai voluta s******are,mi ci sono affezionato,è vero,ma non l'ho mai toccata................
                      E quindi,il paragone con il bacio di Broly,non regge...perchè io,non ho baciato nessuna!
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • "Dicevamo che 18 si comporta peggio di Frezzer..."
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          siiiiiii ke bello... ci staremo quando saremo in 3 vero?

                          (si siede su una parte dell'isoletta e fa cenno a Goku di venire...)
                          (si avvicina e si siede vicino a kiki)si tesoro?

                          Comment


                          • ot/ mi spiace, ma causae di forza maggiore mi costringono a sganciarmi/ot
                            17 va a dormire gridando: "Fulmini!"e lamentandosi di questo passaggio di malvagità latente nei sayan
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              (si avvicina e si siede vicino a kiki)si tesoro?
                              (lo abbraccia, poi si siede sopra Goku e lo bacia) mi sento sollevata quando stai con me...

                              Comment


                              • Ribadisco molto gentilmente l'invito recato a Turles,a Gohan
                                TI DEVI FARE I CAZZI TUOI SCIMMIONE!


                                Grazie per l'attenzione
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X