Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Telepatia a Freezer]

Freezer vuoi deciderti a raggiungermi? Siamo in pericolo
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      La tua è una conclusione affrettata: chi ti dice che mi sono alleato con quei smidollati dei cattivi? Io sono solo diventato cattivo: gli altri non centrano proprio niente con me, e ucciderò chi voglio io, e visto che non voglio uccidere voi due non lo farò, capito?
      (sospira) Gohan, Gohan... come ha detto tuo padre sei adulto xò ti do un consiglio: nn conviene nè diventare cattivo, nè tantomeno allearsi cn i cattivi... x una cosa del genere poi... Videl nn ti vuole? beh ci sn altre ragazze...

Comment

• ciao
        sigpic

Comment

• Ciao 18 !

Comment

• [Vede Gohan accanto a suo padre in aria, subito viene colto da un cattivo presentimento]

OT- Gohan...non è che mi fai la spia a Goku vero ???
            sigpic

Comment

• Pilaf dimmi tutto............
              Don't act like I never told ya...

Comment

• Gohan e poi chi ti dice che nn ti vuole nn hai mai pensato che lei voglia vedere fino a che punto la ami?

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  Gohan e poi chi ti dice che nn ti vuole nn hai mai pensato che lei voglia vedere fino a che punto la ami?
                  Goku, io nn credo... assolutamente... nn penso proprio

Comment

• ciao sorellina
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                      Pilaf dimmi tutto............
                      [Telepaticamente a Freezer]

Siamo rovinati, Gohan si è alleato con noi cattivi, questo non doveva succedere, non mi fido di lui, temo che spifferi tutto sul nostro doppio gioco....

Per il resto sta andando tutto egregiamente....qualunque cosa succeda fidati, ho un piano di emergenza
                      sigpic

Comment

• "Turles,offri qualcosa da mangiare a 18..."

OT/ OT/
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• ciao turles... ciao a tutti gli altri..
                          oggi sn nervosa, potrei anke uccidere qualcuno, quindi state attenti
                          ah.. ho visto dei cannibali ke si dirigevano dove ora sn kiki e goku (ride malignamente)
                          sigpic

Comment

• Chi Ha Fame????
                            So Fare Delle Bistecche Che Sn Delle Cannonate

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                              [Telepaticamente a Freezer]

Siamo rovinati, Gohan si è alleato con noi cattivi, questo non doveva succedere, non mi fido di lui, temo che spifferi tutto sul nostro doppio gioco....

Per il resto sta andando tutto egregiamente....qualunque cosa succeda fidati, ho un piano di emergenza
                              Per Gohan non preoccuparti..............io e kakashi abbiamo già deciso di attaccare lui Goten,ed io Gohan...........Tu hai fatto un'ottimo lavoro,ma ora servono i muscoli.....tu nel frattempo continua ad usare il cervello!
                              Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                Goku, io nn credo... assolutamente... nn penso proprio
                                La mamma ha ragione: non penso proprio anch'io.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X