Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl si avvicina]"cosa c'è?"
"Turles,fregato.." questo è il suo unico pensiero mentre fugge...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioSo che stai facendo il doppiogiochista con i buoni: ti ho scoperto quando ti ho visto con il mio scrigno che mettevi la mia roba nello zaino di Trunks ........ però tuttavia uno intelligente come te potrebbe servirmi, quindi ti faccio un offerta: ti va di unirti a me come cattivo?On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Videl,ti chiedo scusa per quello che farò...non è niente di personale..." Kakashi le si avvicina e la bacia...poi fugge nella foresta velocemente...
"Turles,fregato.." questo è il suo unico pensiero mentre fugge...
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggioturles vede videl atterra la prende per mano e la conduce in un posto tranquillo
tutto agitato dice
videl ti devo parlare!!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggiola mette seduta a gambe incrociate
e tutto rosso le dice
videl mi piace una ragazza !!!! che faccio??? aiutami!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio(c18 si ritira in 1 angolo della foresta e scoppia a piangere) ho bisogno di qualcuno... ke stia cn me... vedo goku e kiki e mi viene l'invidia grrrrrr...Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"per prima cosa calmati....poi...bè,per darti qualche consiglio dovrei sapere chi ti piace...non abbiamo tutte lo stesso carattere"sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggioumh e per fare cosa? cosa ci guadagnerei? [interessato]Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioHo solo bisogno che fai il doppiogiochista sia con i buoni che con i cattivi, e ci guadagnerai questo (Gohan tira fuori dalla tasca lo scrigno preso dalla tasca di Turles) Allora che ne dici?
e se non lo facessi? mi uccidi? [ridacchia]On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"per prima cosa calmati....poi...bè,per darti qualche consiglio dovrei sapere chi ti piace...non abbiamo tutte lo stesso carattere"
1818181818181818181818181818181818181818
Comment
Comment