Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "Turles,tu e 18 andate a farvi un giretto in pace..."
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • Be comunque mi fa piacere che ti sei arresso senza combattere,molto degno di un sayan,anzi mezzo(vola via sempre cn kiki in braccio)

      Comment


      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        Per Gohan non preoccuparti..............io e kakashi abbiamo già deciso di attaccare lui Goten,ed io Gohan...........Tu hai fatto un'ottimo lavoro,ma ora servono i muscoli.....tu nel frattempo continua ad usare il cervello!
        [Telepaticamente]

        Naturalmente, ho già assoggettato Videl, Chichi, Goku e un po Gohan e sto facendo anche scoppiare un conflitto tra Trunks e Gohan....ma è necessario che lo rimandiate dai buoni.
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • mi stò cominciando ad innervosire
          sigpic

          Comment


          • 17 solleva per il colletto pilaf: "come va, vecchio nano malefico?"
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              "Turles,tu e 18 andate a farvi un giretto in pace..."
              TURLES LO TRATTIENE PER UN ORECCHIO
              NO KAKASHI MANGIA QUALCOSA CON NOI TI VEDO DEBOLE!!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                mi stò cominciando ad innervosire

                "Sti cazzi..." sussurra Kakashi...senza farsi sentire...
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  Be comunque mi fa piacere che ti sei arresso senza combattere,molto degno di un sayan,anzi mezzo(vola via sempre cn kiki in braccio)
                  (Gohan vede Goku e Kiki allontanarsi) Bè, almeno ho dimostrato di essere degno della razza sayan. Ma ora è meglio tornare alla base: vediamo un pò chi sono gli altri cattivi (Gohan vola verso la base dei cattivi)
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                    mi stò cominciando ad innervosire
                    IO,per colpa tua,sono nervoso da un bel pezzo..................
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • [certo che vivo in un'isola di gente nervosa(18, freezer, bra, turles...]
                      turles non è che potresti preparare anche a me qualcosa?
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • (Gohan arriva dove ci sono gli altri cattivi) Riecco qua il vostro alleato, allora come vi va la vita?
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Turles Fa Una Bistecca Per 17 E Gliela Lancia

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            Be comunque mi fa piacere che ti sei arresso senza combattere,molto degno di un sayan,anzi mezzo(vola via sempre cn kiki in braccio)
                            (abbraccia Goku) dove andiamo ora? (lo guarda negli okki e gli accarezza il viso)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              (Gohan arriva dove ci sono gli altri cattivi) Riecco qua il vostro alleato, allora come vi va la vita?
                              SE TU NON TE NE VAI IMMEDIATAMENTE TRA I BUONI, IO FACCIO UN GENOCIDIO DI SAYAN!
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                (Gohan arriva dove ci sono gli altri cattivi) Riecco qua il vostro alleato, allora come vi va la vita?
                                Prima cosa...tu non sei alleato di noi cattivi,non vi vogliamo voi scimmioni
                                Seconda cosa..............Vedi sopra
                                Terza cosa.......Vedi sopra......



                                Ho detto tutto!
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X