"Turles,tu e 18 andate a farvi un giretto in pace..."
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioPer Gohan non preoccuparti..............io e kakashi abbiamo già deciso di attaccare lui Goten,ed io Gohan...........Tu hai fatto un'ottimo lavoro,ma ora servono i muscoli.....tu nel frattempo continua ad usare il cervello!
Naturalmente, ho già assoggettato Videl, Chichi, Goku e un po Gohan e sto facendo anche scoppiare un conflitto tra Trunks e Gohan....ma è necessario che lo rimandiate dai buoni.On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Turles,tu e 18 andate a farvi un giretto in pace..."
NO KAKASHI MANGIA QUALCOSA CON NOI TI VEDO DEBOLE!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiomi stò cominciando ad innervosire
"Sti cazzi..." sussurra Kakashi...senza farsi sentire...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBe comunque mi fa piacere che ti sei arresso senza combattere,molto degno di un sayan,anzi mezzo(vola via sempre cn kiki in braccio)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiomi stò cominciando ad innervosireDon't act like I never told ya...
Comment
-
(Gohan arriva dove ci sono gli altri cattivi) Riecco qua il vostro alleato, allora come vi va la vita?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBe comunque mi fa piacere che ti sei arresso senza combattere,molto degno di un sayan,anzi mezzo(vola via sempre cn kiki in braccio)
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan arriva dove ci sono gli altri cattivi) Riecco qua il vostro alleato, allora come vi va la vita?
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan arriva dove ci sono gli altri cattivi) Riecco qua il vostro alleato, allora come vi va la vita?
Seconda cosa..............Vedi sopra
Terza cosa.......Vedi sopra......
Ho detto tutto!Don't act like I never told ya...
Comment
Comment