Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    Goku................. insomma........... tu?
    dai su ora ci sono io,cmq sto bene,sai l'ho finita quella casa

    Comment


    • OT/

      Non si dice "distanza 0" bensì "a bruciapelo".

      OT/

      "Cooler neanche io,neanche io..."
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        dai su ora ci sono io,cmq sto bene,sai l'ho finita quella casa
        bravo... (sospira) Goku............ (lo abbraccia forte senza dire altre parole) oggi ho avuto tanta paura...
        Last edited by Layla; 16 June 2007, 22:56.

        Comment


        • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
          continuando a nn parlare gli si teletrasporta dietro e gli tira un ki blast a distanza 0 ot questo fa male ot
          (Gohan riceve il colpo e ne viene spazzato via, si blocca dopo, anche se poco sangue inizia ad uscire dalla bocca) Ma si può sapere che ti prende? Non voglio battermi con te, quindi per favore piantala Turles.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • dai su ora ci sn io(le accarezza la testa poi la guarda e la bacia dolcemente)

            Comment


            • turles diventa ssj
              gli tira una ginocchiata in pancia e un colpo a due mani dietro la schiena
              poi si gira verso videl guardandola male ma rivolta subito lo sguardo a gohan che è sofferente a terra

              Comment


              • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                dai su ora ci sn io(le accarezza la testa poi la guarda e la bacia dolcemente)
                gli-gliela farai pagare... vero? (lo guarda speranzosa)

                Comment


                • Turles è andato. Che sia tornato sulla retta via?
                  The strong are strongest alone.

                  Comment


                  • OT/

                    Goku,vai ad uccidere Cold...

                    OT/
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                      turles diventa ssj
                      gli tira una ginocchiata in pancia e un colpo a due mani dietro la schiena
                      poi si gira verso videl guardandola male ma rivolta subito lo sguardo a gohan che è sofferente a terra
                      [videl va da gohan e gli da un senzu poi si volta verso turles e gli dice]"ma che diavolo stai facendo?!"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                        turles diventa ssj
                        gli tira una ginocchiata in pancia e un colpo a due mani dietro la schiena
                        poi si gira verso videl guardandola male ma rivolta subito lo sguardo a gohan che è sofferente a terra
                        (Gohan è dolorante a terra; dopo prende il senzu di Videl) Grazie Videl (poi rivolto a Turles) Ma si può sapere cosa ti prende Turles? Sei impazzito per caso?
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • turles colpisce con un ki blast (moderando la potenza) la mano di videl prima che gli desse il senzu
                          poi ricolpisce gohan con scariche di calci e pugni

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            gli-gliela farai pagare... vero? (lo guarda speranzosa)
                            certo tesoro,non li perdonerò mai per come ti hanno trattato

                            Comment


                            • A Goku:
                              "Prova solo ad avvicinarti a mio padre, e sei un saiyan morto."
                              The strong are strongest alone.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                                turles colpisce con un ki blast (moderando la potenza) la mano di videl prima che gli desse il senzu
                                poi ricolpisce gohan con scariche di calci e pugni
                                (Ormai Gohan è a terra privo di forze per colpa dei ripetuti attacchi di Turles a cui non ha potuto reagire) N-n-non capisco cosa ti è preso Turles. (Subito dopo sviene da dolore con sangue che esce da tutto il corpo per colpa delle ferite causatogli da Turles)
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X