Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OT/

No,manco all'primo livello potrebbe arrivare...quindi accontentati del primo livello !!

OT/
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      Ma tu hai sempre proposte?
      Dimmi principino di una razza quasi estinta!
      Guardo Turles dall'alto in basso e penso"Tsk,illuso"
      Volevo solo battermi con te,per vedere se avevo raggiunto il tuo livello con gli ultimi allenamenti"
      ot in quanto a trasformazioni io avevo pensato di raggiungere il 3° livello al massimo e fondendomi con Gohan o Goten il 4°,se nn dispiace a nessuno? ot

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        Volevo solo battermi con te,per vedere se avevo raggiunto il tuo livello con gli ultimi allenamenti"
        ot in quanto a trasformazioni io avevo pensato di raggiungere il 3° livello al massimo e fondendomi con Gohan o Goten il 4°,se nn dispiace a nessuno? ot
        Non penso proprio che lo hai raggiunto il mio livello...........anche se tu avessi raggiunto il terzo livello non ce la faresti,perchè io,con la mia ultima trasformazione,ti raggiungo in quanto a potenza, e poi io non mi stanco,tu si................
        Comunque ora non ho voglia...........ne ho già pestata una di scimmia oggi..............magari domani se ti va!
        Don't act like I never told ya...

Comment

• OT/

Dark,Trunks,arriva massimo al primo livello no ?? Non si inventa !!!

OT/
          sigpic

Comment

Non penso proprio che lo hai raggiunto il mio livello...........anche se tu avessi raggiunto il terzo livello non ce la faresti,perchè io,con la mia ultima trasformazione,ti raggiungo in quanto a potenza, e poi io non mi stanco,tu si................
            Comunque ora non ho voglia...........ne ho già pestata una di scimmia oggi..............magari domani se ti va!
            come vuoi tu,è successo qualcosa di particolare durante la mia assenza?

Comment

• turles intanto comincia lentamente a riprendere i sensi

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                OT/

Dark,Trunks,arriva massimo al primo livello no ?? Non si inventa !!!

OT/
                ot però qua ormai inventano tutti,abbiamo freezer più forte di gogeta ssj4,Cooler nn parliamone,Turles ssj2 e anche Gohan che si trasforma per il liquido

Comment

• quoto con trunks !!

Comment

• OT- non ti preoccupare Dark....stiamo ridando una regolata a tutti....tuttavia le fusioni rimangono possibili - OT
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                      OT- non ti preoccupare Dark....stiamo ridando una regolata a tutti....tuttavia le fusioni rimangono possibili - OT
                      ot ormai però quel ke è fatto lo lasciamo così? ot

Comment

• OT/

Turles massimo al primo livello,(regalato 1 livello),Freezer,un'altra trasformazione (regalato 1 livello),tu se vuoi massimo secondo livello (regalato 1 livello)

Mi sembra giusto...no ?

Anche io,faccio finta di avere il potere della Volpe a Nove code in me,che invece ha Naruto...(regalato 1 livello)

OT/
                        sigpic

Comment

ot però qua ormai inventano tutti,abbiamo freezer più forte di gogeta ssj4,Cooler nn parliamone,Turles ssj2 e anche Gohan che si trasforma per il liquido
                          Io non ho detto che sono più forte di gogeta ssj4..............
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...50518&page=424
                          Vedi il sesto post.............
                          Quanto un ssj3................controlla...............ho fatto anche il ragionamento

Comment

Io non ho detto che sono più forte di gogeta ssj4..............
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...50518&page=424
                            Vedi il sesto post.............
                            Quanto un ssj3................controlla...............ho fatto anche il ragionamento
                            ot sì h visto,cmq il tuo ragionamento mi sembra esagerato,inanzitutto Freezer,parte da un livello di forza molto basso,meno di un ssj,poi nn possiede le qualità dei sayan di aumentare la propria forza,infatti in db distrugge il pianeta Vegeta,perchè si rende conto che i sayan possono superarlo,in definitiva l'unico modo con cui i chancheling possono aumentare la loro forza è grazie all'ausilio di tecnologie(meta-frezeer,meta Cooler)e cmq anche loro hanno un livello di forza,pari ha un ssj non dai denkai e nn full power,in definitiva nel gioco ti regalerei un livello pari all ssj2 con la nuova trasformazione e basta ot

Comment

ot sì h visto,cmq il tuo ragionamento mi sembra esagerato,inanzitutto Freezer,parte da un livello di forza molto basso,meno di un ssj,poi nn possiede le qualità dei sayan di aumentare la propria forza,infatti in db distrugge il pianeta Vegeta,perchè si rende conto che i sayan possono superarlo,in definitiva l'unico modo con cui i chancheling possono aumentare la loro forza è grazie all'ausilio di tecnologie(meta-frezeer,meta Cooler)e cmq anche loro hanno un livello di forza,pari ha un ssj non dai denkai e nn full power,in definitiva nel gioco ti regalerei un livello pari all ssj2 con la nuova trasformazione e basta ot
                              Mi sta bene.............anche se così sono uno scarsone...........e poi così noi cattivi perderemmo contro tutti i buoni!In pratica l'unico buono che potrei sconfiggere è Turles.......poi so tutti più forti.................non sarebbe meglio che senza trasformazione raggiunga il ssj2,con la trasformazione quasi il ssj3!sarebbe meglio anche perchè noi cattivi vi daremmo più filo da torcere!
                              Last edited by The Mystic; 17 June 2007, 16:54.

Comment

• OT/

Allora,la potenza di Freezer,è pari a quella del Super Sayan di Secondo Livello.

OT/
                                sigpic

Comment

Working...
                                X