Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trunks sente le parole di Turles"cosa Pilaf buono,nn me lo sarei mai aspettato" poi telepaticamente a Gohan"è vero?
    Trunks rimane stupito dal comportamento di Chichi"però essere buoni rende....."e arrosice un pò
    Last edited by dark sayan; 17 June 2007, 22:14.

Comment

• nn credo o se te le distruggerò sarà per un buon motivo!!!
      si gira verso gohan
      e basta guardarlo male si è rivelato sincero con noi!

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        ok.. [] (i due arrivano nella spiaggia, Kiki si avvicina all'acqua e skizza Goku...poi ride) ...
        ehy sono vestito

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
          ah [sorride compiaciuto] ... beh grazie...quindi non tenterai più di frantumarmi le ossa o cose simili

[Gohan]

certo!

[Telepaticamente a Gohan]

hai dubbi per caso?

OT- mi sa che Gohan non la pensa come te .... ahahaha -OT
          (Telepaticamente a PIlaf) {Tu che dici? Guarda che non mi sono dimenticato che stai facendo il doppiogioco; non l'ho ancora detto perchè non hai provocato danni finora. Ma appena fai una mossa sbagliata svelerò tutto.] (poi a tutti) Si, non credo che tornerà cattivo per ora.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            ehy sono vestito
            te l'ho fatto apposta... (gli bagna i capelli)

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              (Telepaticamente a PIlaf) {Tu che dici? Guarda che non mi sono dimenticato che stai facendo il doppiogioco; non l'ho ancora detto perchè non hai provocato danni finora. Ma appena fai una mossa sbagliata svelerò tutto.]

quindi mai....sai io fornisco informazioni ai cattivi...poi saranno loro a fare i dann....[si interrompe rendendosi conto di avere detto fin troppo]
              On Dragon Lost: Pilaf
              sigpic

Comment

quindi mai....sai io fornisco informazioni ai cattivi...poi saranno loro a fare i dann....[si interrompe rendendosi conto di avere detto fin troppo]
                (Gohan sorride, poi telepaticamente a Pilaf) Ti sei tradito da solo mio caro. Sei fortunato che oggi sono di buon umore. E poi i cattivi io li faccio fuori quando voglio con la potenza che ho grazie al potenziamento di Kaioshin.] (poi rivolto agli altri) Ormai Pilaf sta con noi, quindi non credo dovremo aspettarci qualcosa di male, almeno da lui.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

te l'ho fatto apposta... (gli bagna i capelli)
                  eh basta(la prende e la butta a mare)

Comment

• gohan nn mi convinci cosa sai?

Comment

eh basta(la prende e la butta a mare)
                      (ride) ma no così... l'acqua è fredda... (lo prende x un braccio e lo trascina) siamo pari

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        (Gohan sorride, poi telepaticamente a Pilaf) Ti sei tradito da solo mio caro. Sei fortunato che oggi sono di buon umore. E poi i cattivi io li faccio fuori quando voglio con la potenza che ho grazie al potenziamento di Kaioshin.] (poi rivolto agli altri) Ormai Pilaf sta con noi, quindi non credo dovremo aspettarci qualcosa di male, almeno da lui.

Sai.....visto l'ottimo lavoro che sto facendo ieri Freezer, mi ha promosso a suo braccio destro....ma tu non dire nulla....anche perchè quando si verrà a scoprire tutto anche tu caro mio sarai un sospettato...tu hai sempre saputo tutto e non lo hai mai detto a nessuno....fossi in te me ne starei sempre zitto su questa cosa...ho anche le prove per inchiodarti
                        On Dragon Lost: Pilaf
                        sigpic

Comment

(ride) ma no così... l'acqua è fredda... (lo prende x un braccio e lo trascina) siamo pari
                          ecco ora siamo bagnati fradici,aspetta che accendo un falò(sale sulla spiaggia e accende un falò si leva i vestiti e li mette ad asciugare,poi ritorna in acqua nudo)

Comment

Sai.....visto l'ottimo lavoro che sto facendo ieri Freezer, mi ha promosso a suo braccio destro....ma tu non dire nulla....anche perchè quando si verrà a scoprire tutto anche tu caro mio sarai un sospettato...tu hai sempre saputo tutto e non lo hai mai detto a nessuno....fossi in te me ne starei sempre zitto su questa cosa...ho anche le prove per inchiodarti
                            (Telepaticamente a Pilaf) [Forse intendi dire lo scrigno che tieni nascosto da qualche parte? E va bè. A questo punto direi di svelare tutto e farla finita] (poi rivolto a Turles e Trunks) Miei cari, il qui presente Pilaf è un traditore: sta facendo il doppiogioco con noi e io lo sapevo da due giorni, ma non ho detto niente perchè non rappresentava una minaccia, ma dopo le nuove rivelazioni di Pilaf ho preferito dirvi tutto. Lo lascio a voi: fategli quello che ritenete più opportuno.

Comment

ecco ora siamo bagnati fradici,aspetta che accendo un falò(sale sulla spiaggia e accende un falò si leva i vestiti e li mette ad asciugare,poi ritorna in acqua nudo)

nn hai senso dell'umorismo caro... (Kiki lo trascina in acqua ... poi si spoglia)

Comment

• ot/a proposito, kame, il tema non andrebbe cambiato?/ot
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X