ecco qui (Kiki ritorna cn delle bibite x tutti)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiosisi cmq sn nervosa quindi me la prendo cn ki mi pare... anke cn te
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioPilaf,io nn ho niente contro di te,scusami x quello che ti ho fatt in passatoOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggiosei sempre il solito....scusa qui....scusa lì....certo apprezzo il tuo comportamento...ma allora perchè non mi hai lasciato conquistare il mondo....[sospira]
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks li consegna una birra"bevici sopra che poi ti passa,alla fine Freezer nn è un granchèsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiosi ma ormai mi ci ero affezionata... e pensare ke lui s'ingelosisce se bacio sulla guancia qualcuno!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiocerto che è un bell'elemento il pisellino retrattile,mi chiedo come fa ad avere tuute ste ragazze intornosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioperchè che accadde a freezer?
lo sapevoooooooooooooooooo
ma appena lo vedo... nn so ke gli faccio...
deve scompariresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggioforse xkè a differenza di voi ha classe... nn te lo sei mai kiesto?
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioavete visto mia moglie ,il mio raggio di sole,kikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
magari me le dicesse qst cose freezer.......
cmq era di lasigpic
Comment
Comment