Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ecco qui (Kiki ritorna cn delle bibite x tutti)

    Comment


    • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
      sisi cmq sn nervosa quindi me la prendo cn ki mi pare... anke cn te
      Trunks li consegna una birra"bevici sopra che poi ti passa,alla fine Freezer nn è un granchè

      Comment


      • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        Pilaf,io nn ho niente contro di te,scusami x quello che ti ho fatt in passato
        sei sempre il solito....scusa qui....scusa lì....certo apprezzo il tuo comportamento...ma allora perchè non mi hai lasciato conquistare il mondo....[sospira]
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • 17 compare dal nulla e fa BUUUH! a pilaf[ti illudevi di rimanere esente, vero?]
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
            sei sempre il solito....scusa qui....scusa lì....certo apprezzo il tuo comportamento...ma allora perchè non mi hai lasciato conquistare il mondo....[sospira]
            x me il mondo lo puoi conquistare ma ci devi riuscire cm hanno fatto gli altri,tu sei brasvo a parlare ecc. potresti candidarti alle elezioni avrai sicurament eil mio voto e della mia famiglia

            Comment


            • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              Trunks li consegna una birra"bevici sopra che poi ti passa,alla fine Freezer nn è un granchè
              si ma ormai mi ci ero affezionata... e pensare ke lui s'ingelosisce se bacio sulla guancia qualcuno!!!!!!
              sigpic

              Comment


              • lo sempre detto che freezer era un pirla!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                  si ma ormai mi ci ero affezionata... e pensare ke lui s'ingelosisce se bacio sulla guancia qualcuno!!!!!!
                  certo che è un bell'elemento il pisellino retrattile,mi chiedo come fa ad avere tuute ste ragazze intorno

                  Comment


                  • [Goku]

                    già.....ma rimani comunque colui che a ostacolato tutti i miei piani, facendomi diventare un fallito...ma comunque....il passato è passato
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • perchè che accadde a freezer?
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        certo che è un bell'elemento il pisellino retrattile,mi chiedo come fa ad avere tuute ste ragazze intorno
                        forse xkè a differenza di voi ha classe... nn te lo sei mai kiesto?
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          perchè che accadde a freezer?
                          fratellino, tra Freezer e bra c'è del tenero
                          lo sapevoooooooooooooooooo

                          ma appena lo vedo... nn so ke gli faccio...
                          deve scomparire
                          sigpic

                          Comment


                          • avete visto mia moglie ,il mio raggio di sole,kikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                              forse xkè a differenza di voi ha classe... nn te lo sei mai kiesto?
                              se truccarsi ogni 2x3,farsi manicure,pedicure e avere un pisellino retrattile è questione di classe sono contento di nn averne"poi tira fuori un paccheto di sigarette e se ne accende una"ne vuoi una c18?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                avete visto mia moglie ,il mio raggio di sole,kikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                                -.-"""""

                                magari me le dicesse qst cose freezer.......
                                cmq era di la
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X