Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gohan vado io dal puffo!

    Comment


    • Trunks si rivolge a Gohan"se salviamo Pilaf nn potremo più mettere in atto il nostro piano,che si fa?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
        (Arriva anche Cooler) Ehi, Puffo fallito, meglio che trovi in fretta una scusa.
        certo certo ..... una scusa.... è un operazione necessaria per il doppiogioco!!!!....conosco il posto di uno scrigno che ho rubato a Gohan.....sta a Sud dell'isola ....sotto la X fatta su uno scoglio vai e trovalo...da lì vedrai che non sto mentendo....

        OT - andateci cattivi.....ma attenzione le coordinate sono FALSE!!! non troverete nulla - OT
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • (si teletrasporta davanti a Trunks)sai trunks mi ha rotto definitivamente,prima fai il cretino con Videl,poi mi dai dello smidollato,poi questo...domani sera fatti trovare ti farò fuori per sempre(glid a un pugno che lo fa sbattere contro un'albero e si teletrasporta nella casa)

          Comment


          • Io,noto Cooler, e allora lo convinco ad andare a fare una passeggiata con aura azzerata in ricordo dei vecchi tempi.............
            Ehy,fratellone,ti ricordi di quando nostro padre ci raccontava quei fatti realmente accaduti riguardanti i sayan?
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
              [Telepatia a Gohan e Trunks]

              Gohan ascoltami è tutto vero non sto mentendo Kakashi mi ha rapito....Freezer mi ucciderà per questo...vi prego salvatemi! se poi vi sembrerà falso uccidetemi....ma non fatemi consegnare da Freezer...vi posso portare dallo scrigno.....vi posso dire di tutto!
              (Gohan sente il messaggio di Pilaf) Sinceramente non so cosa fare: se lo lasciamo là morirà, se lo liberiamo il piano fallirà; cosa fare? ........ Però se lo lasciamo in vita ci condurrà ai due scrigni e ci penseranno loro a svelare i piani segreti dei malvagi. Credo sia meglio salvarlo.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                (si teletrasporta davanti a Trunks)sai trunks mi ha rotto definitivamente,prima fai il cretino con Videl,poi mi dai dello smidollato,poi questo...domani sera fatti trovare ti farò fuori per sempre(glid a un pugno che lo fa sbattere contro un'albero e si teletrasporta nella casa)

                Goku -.-"... dovresti essere felice ke ancora sn viva grazie a Trunks e invece ke fai? sei geloso!

                Comment


                • turles si teletrasporta nel lugo di pilaf crea un sacco di fuma con un blast a terra e si riprende pilaf portandolo da gohan!

                  Comment


                  • [Telepatia a Gohan]


                    c'è un problema...è arrivato anche Freezer...lui sa dove è lo scrigno!!! quindi Cooler non andrà a cercarlo...e io morirò qui molto prima!
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • "Pilaf,se tenti di fregarci,ti uccideremmo,neanche la protezione di tutti i sayan ti salverà...io sono molto più furtivo di loro,verrò e ti ucciderò...attento..."
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        Io,noto Cooler, e allora lo convinco ad andare a fare una passeggiata con aura azzerata in ricordo dei vecchi tempi.............
                        Ehy,fratellone,ti ricordi di quando nostro padre ci raccontava quei fatti realmente accaduti riguardanti i sayan?
                        Ovvio, fratellino. Impossibile scordarsi di quando ci ha detto che Turles era andato in montagna...e chiese ad un passante: "Mi scusi, come si chiama quella montagna?"
                        "Quale?"
                        "E quella laggiu'?"
                        The strong are strongest alone.

                        Comment


                        • pra ci penso io (prende pilaf) stavolta hai finito di imbrogliarci... dì le tue preghiere nanetto sei finito!!!!!! (prepara 1 ki blast)
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Vege_hc
                          SEI UN DIO!!!!
                          Lo so.

                          Comment


                          • OT/

                            Cooler e Freezer,cazzo fate ?? Pilaf ci vuole tardire,aiutatemi !!

                            OT/
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • Trunks si ricompone per il pugno di Goku"ma siete tutti pazzi in famiglia,si hai ragione te andiamo a salvarlo"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                                Ovvio, fratellino. Impossibile scordarsi di quando ci ha detto che Turles era andato in montagna...e chiese ad un passante: "Mi scusi, come si chiama quella montagna?"
                                "Quale?"
                                "E quella laggiu'?"
                                E il fatto dei due sayan?
                                Goten e Trunks discutono se un certo albero e' maschio o femmina. Allora chiedono un parere a Re Cold che dice: "Mettetevi di lato all'albero. Ecco, considerando i due coglioni ai lati direi che deve essere maschio!".
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X