Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OT/

Cooler e Freezer,siete degli idoti !! Io e Cold,cerchiamo di prendere lo scrigno e Pilaf e voi invece di aiutaci cazzeggiate ???

Uno scrigno lo ho preso io eh...

OT/
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      sta zitto stupido mezzosangue,tuo padre il + grande tappo intergalattico le ha prese da tutti:Broly,cell,majin bu,freezer me da tutti e quella p*****a di tua madre che la data perfino a Jiaozi doamni ti faccio fuori
      (telepaticamente) Goku smettila adesso!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Kakashi,sente e veloccissimo,corre al punto indicato da Pilaf,prende lo scrigno e lo porta da Cold...

"Che ne facciamo,dobbiamo nasconderlo !!"
        [Telepat. a Gohan]

se lo scrigno non c'è è perchè hanno intercettato le ultime mie parole....in quel caso torna subito qui!
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          ma piantala sottospecie di ameba instupidita,se hai veramente le palle perchè nn vieni fuori adesso invece di parlare per niente
          niente di + facile(diventa ssj3)ryuken(passa Trunks da parte a parte con un pugno e lo lancia via,poi ritorna a casa)
          Last edited by KameameaX10; 17 June 2007, 22:59.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
            [Telepat. a Gohan]

se lo scrigno non c'è è perchè hanno intercettato le ultime mie parole....in quel caso torna subito qui!
            Io sono già qua, se non sbaglio c'è ancora uno scrigno in giro, dimmi dov'è? (poi nota Trunks che bisticcia con Goku) Non so cosa hanno, ma a loro penserò dopo.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
              Hehehehe, i saiyan non sono mai stati una cima...e tu, ricordi quando Goku e Vegeta stavano parlando?
              "Mia moglie sta facendo la dieta africana". "E in cosa consiste?". "Si mangiano noci di cocco e datteri". "Ed e' dimagrita?". "No, ma sapessi come si arrampica sugli alberi!"
              E ricordi quando Goku andò dal dottore per la nascita di Gohan?
              Dottore, mia moglie è incinta ed ha cominciato ad avere le contrazioni!" "E' il suo primo figlio?" "Ma no, idiota, sono suo marito!"

Ot kakashi se non riuscite a prendere un nano e uno scrigno senza il nostro aiuto siete degli idioti OT
              Don't act like I never told ya...

Comment

• Trunks raggiunge una grotta e nota Chichi,si siede vicini e gli chiede"ehi ma mi spieghi perchè quel mongolo ritardato di tuo marito mi vuole pestare?

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Io sono già qua, se non sbaglio c'è ancora uno scrigno in giro, dimmi dov'è? (poi nota Trunks che bisticcia con Goku) Non so cosa hanno, ma a loro penserò dopo.
                  [Telep. a Gohan]

io te ne ho preso solo 1.....uno ce l'hai tu....uno dovrebbe essere lì...se non è lì torna qui da me in fretta!
                  On Dragon Lost: Pilaf
                  sigpic

Comment

• ehi kakashi...o scrigno è laggiù dov'è kiki!!!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Vege_hc
                    SEI UN DIO!!!!
                    Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      niente di + facile(diventa ssj3)ryuken(passa Trunks da parte a parte con un pugno e lo lancia via,poi ritorna a casa)
                      ot c'abbiamo già Broly ot

Comment

• "Cold,lo ho gia preso prima che lei si sedesse...che ne facciamo ??"

OT/

Freezer,abbiamo bisogno di voi,per difenderlo anche...

OT/
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                          [Telep. a Gohan]

io te ne ho preso solo 1.....uno ce l'hai tu....uno dovrebbe essere lì...se non è lì torna qui da me in fretta!
                          No, non ce l'ho io, ma forse so dov'è (Gohan arriva dove ci sono Trunks e Kiki) Mamma, scusa un attimo. (Gohan sposta delicatamente Kiki dalla roccia e prende il secondo scrigno) Perfetto, allora avevo sentito bene: tutti e due gli scrigni erano qui, ma loro ne hanno preso uno solo. (Gohan se lo mette in tasca)
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            E ricordi quando Goku andò dal dottore per la nascita di Gohan?
                            Dottore, mia moglie è incinta ed ha cominciato ad avere le contrazioni!" "E' il suo primo figlio?" "Ma no, idiota, sono suo marito!"

Certo, e invece quando Trunks è stato investito da quella macchina che veniva spinta dal proprietario?
                            OT: Kakashi stai manzo, abbiamo quasi fatto...OT
                            The strong are strongest alone.

Comment

• ot/ sono x quando lui nn c'è\ot

Comment

• Ot/

Gohan,lo Ho Gia Preso Io Il Secondo !!!!!!!!!!!

Ot/
                                sigpic

Comment

Working...
                                X