Originariamente Scritto da dark sayan46
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioHo detto che gli scimmioni devono farsi i cazzi loro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioei io ti ho chiesto di dirmi che non ci stai provando con bra guardandomi negli occhi....MI HAI CAPITO?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioTe lo posso anche giurare senza alcuna riserva............Non ci sto provando.........però ho a cuore quella ragazza.....lo ammetto,ma da questo a prendermi in giro in mi assenza come ha fatto quel frocietto dai capelli color succo di kiwi ce ne passa................
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioTrunks,se non la finisci........ti uccido come avrei dovuto fare nel nostro ultimo scontro........e lo so che ti piace 18,tu prova a toccarla e il cazzo non te lo ritrovi più,parola di changeling!
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioma ke dici"Trunks si allontana tutto rosso e comincia a prendere a testate un grosso albero
Poi magari vi fidanzate tu e Goten...............
18 rispondimi immediatamente......................Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio[Annoiandosi]
Mamma mia, mi scoccio!!!!!
[Si teletrasporta nell'aerea,poi prende 17 e lo porta via]
Guarda, ke mi annoio, ke ne dici se combattiamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio-.-"""""
magari me le dicesse qst cose freezer.......
cmq era di la
Se vuoi,va da quei primitivi............Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiosì, ho proprio voglia di sgranchirmi le ossa
OKKKK!!!!!
[Cell incomincia a dargli un pugno nell'addome]#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment