essere + forte nn sai ke ridere [e lo guarda dubbiosa] stai tranquillo nn mi sentirete ritorno buona[ vede goten] lascialo stare stiamo in pace !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiogià amore....
ti va di farmi vedere come sei forte [mi trasformo in super sayan 2] attacco cooler e lo colpisco con un calcio che lo stende
-Tutti così voi saiyan! Siete buoni solo ad essere codardi!
Lo prendo con una mano e lo sbatto a terra, poi con una gamba lo pesto in faccia.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra vede cooler] nn farrgli del male e tu goten sta fermo decide freezer[ lo sente] certo obbedisco[ bra guarda x terra] goten va va
OT io vado OTDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioio da qui non me ne vado [libero tutta la potenza e spazzo via cooler e freezer] bra scappiamo [la prendo per mano e iniziamo a correre]
-No marmocchietto, tu da qui non ti muovi.
Dice, e con un pugno lo scaraventa venti metri avanti.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra guarda cooler] in effetti io nn vado da nessuna parte [ e dice telepaticamente a goten <<te lo prometto ma ora va!!!>>]
dice, e gli si avvicina.The strong are strongest alone.
Comment
-
bra io nn ti lascio [mi rialzo] colpisco cooler conj un pugno in faccia che gli rompe il naso...
prendo bra di nuovo per la mano...
"Non ti preoccupare, ti salvo io vieni"Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiobra io nn ti lascio [mi rialzo] colpisco cooler conj un pugno in faccia che gli rompe il naso...
prendo bra di nuovo per la mano...
"Non ti preoccupare, ti salvo io vieni"
Allora, Bra, mi rispondi?The strong are strongest alone.
Comment
Comment