Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• essere + forte nn sai ke ridere [e lo guarda dubbiosa] stai tranquillo nn mi sentirete ritorno buona[ vede goten] lascialo stare stiamo in pace !!!

Comment

• è? scusa amore ma non ho capito
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        già amore....
        ti va di farmi vedere come sei forte [mi trasformo in super sayan 2] attacco cooler e lo colpisco con un calcio che lo stende
        Cooler si rialza con un balzo.
        -Tutti così voi saiyan! Siete buoni solo ad essere codardi!
        Lo prendo con una mano e lo sbatto a terra, poi con una gamba lo pesto in faccia.
        The strong are strongest alone.

Comment

• Bra,io sono stato il tuo primo maestro....................non puoi ignorarmi,ho detto che tu rimarrai malvagia hai capito?
          Don't act like I never told ya...

Comment

• [ bra vede cooler] nn farrgli del male e tu goten sta fermo decide freezer[ lo sente] certo obbedisco[ bra guarda x terra] goten va va

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
              [ bra vede cooler] nn farrgli del male e tu goten sta fermo decide freezer[ lo sente] certo obbedisco[ bra guarda x terra] goten va va
              Avete sentito tutti?Ormai lei è cattiva.............non provate a farle cambiare idea...............

OT io vado OT
              Don't act like I never told ya...

Comment

• [ bra guarda freezer] nn sai quanto ne sono felice[ bra guarda x terra]

Comment

• Ma che buona decisione, la mia piccolina! Hai fatto la scelta giusta.
                  OT ciao mystic OT

Comment

• io da qui non me ne vado [libero tutta la potenza e spazzo via cooler e freezer] bra scappiamo [la prendo per mano e iniziamo a correre]

Comment

• [guarda cooler] caro cooler ci terrei ad informarti ke nn sn + piccolina (guardare avatarXDXD)[ bra lascia goten] se lo facessi adesso scapperemo smp e io nn voglio ti prometto ke saro buona dentro prometti ke lo dirai a tutti

Comment

io da qui non me ne vado [libero tutta la potenza e spazzo via cooler e freezer] bra scappiamo [la prendo per mano e iniziamo a correre]
                        Cooler ride e si teletrasporta davanti ai due.
                        -No marmocchietto, tu da qui non ti muovi.
                        Dice, e con un pugno lo scaraventa venti metri avanti.

Comment

• [ bra guarda cooler] in effetti io nn vado da nessuna parte [ e dice telepaticamente a goten <<te lo prometto ma ora va!!!>>]

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                            [ bra guarda cooler] in effetti io nn vado da nessuna parte [ e dice telepaticamente a goten <<te lo prometto ma ora va!!!>>]
                            Bra, adesso che sei di nuovo cattiva...e che Kakashi non c'è...
                            dice, e gli si avvicina.

Comment

• bra io nn ti lascio [mi rialzo] colpisco cooler conj un pugno in faccia che gli rompe il naso...
                              prendo bra di nuovo per la mano...
                              "Non ti preoccupare, ti salvo io vieni"

Comment

bra io nn ti lascio [mi rialzo] colpisco cooler conj un pugno in faccia che gli rompe il naso...
                                prendo bra di nuovo per la mano...
                                "Non ti preoccupare, ti salvo io vieni"
                                Cooler lo spazza via con un ki-blast senza neanche guardarlo
                                Allora, Bra, mi rispondi?

Comment

Working...
                                X