Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    Trunks si avvicina a gohan"perchè invece di parlare alle spalle e complottare come una femminuccia,nn mi dici in fretta quello che pensi in faccia una volta per tutte"
    gli va faccia a faccia
    be penso che sei un frocietto dai capelli viola
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      toglie la mano di bra togliti nn voglio farti male!!
      [ bra lo guarda intensamente] caro gohan nn l'hai ancora capito...io posso dir tutto a ki voglio tu di certo nn me lo impedisci[ vede trunks] io x tua informazione cercavo di far capire a gohan ke era impossibile divedere te e videl
      Last edited by *gotenina95*; 21 June 2007, 14:48.

Comment

gli va faccia a faccia
        be penso che sei un frocietto dai capelli viola
        e io penso che sei poco più intelligente di un bambino dell'asilo,quando una storia è finita è finita punto e basta e nn più farci nulla,sei la vergogna per tuo padre e per tutta la razza sayan,abbasarsi a complottare con freezer,mi fai pena

Comment

• peccato che il disonore dei sayan ti puo sconfiggere con uno sputo!!
          per quanto riguarda l' intelligenza nn parliamo va!
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• perchè nn la pianti di parlare e inizi a comportarti da uomo,ah dimenticavo,hai bisogno dell'aiuto dei tuoi amici frigoriferi

Comment

• nn voglio farti diventare una massa di ossa e budella spappolate quindi nn istigare

Comment

• [ bra si mette a sedere sul ramo di un albero] vediamo ke succede[ e sbuffa] tanto ke mi costa

Comment

• ok va bene,come vuoi tu,cmq mi spieghi per quale razza di motivo tu meriteresti videl più di me,ne parli come se fosse un tuo diritto starci insieme

Comment

• Poi io penso vedendo Trunks
                    Cazzo,tutti i miei piani sono andati a farsi friggere.........
                    Non mi resta che godermi lo spettacolo!
                    Don't act like I never told ya...

Comment

• si perchè io nn ci stavo insieme sl per tromb2re

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        Poi io penso vedendo Trunks
                        Cazzo,tutti i miei piani sono andati a farsi friggere.........
                        Non mi resta che godermi lo spettacolo!
                        [ bra guarda freezer annoiata] nn sai ke divertimento vederli combattere era meglio distruggere quake isola o pianeta cmq secondo me vince trunks

Comment

• ho colto nel segno??

Comment

• Guardo Bra..........ora ti farò divertire io.....sta un pò a vedere..........
                            Allungo due mani in direzione di Gohan.........
                            Poi telepaticamente.....Gohan lasciati andare......fà quello che ti dice di fare il tuo istinto...........
                            Poi convoglio molta della mia forza nei palmi delle mie mani e la dirigo verso Gohan.........
                            Telepaticamente......Gohan,come ti senti?Non ti viene la voglia di uccidere quel frocetto?Fallo!!Uccidilo!
                            Poi rivolto a Bra.........bhè,spero che ora tu ti diverta!
                            Don't act like I never told ya...

Comment

si perchè io nn ci stavo insieme sl per tromb2re
                              tu pensi che io ci sto insieme solo x quello,ma piantala,invece spiegami quante volta hai ascoltato i suoi problemi e le sue preoccupazioni,invece di comportarti sempre come un bambino viziato

Comment

• calmi clami(tocca la spalla a Trunks per chiamarlo)

Comment

Working...
                                X