Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (le blocca il braccio) e no dolcezza nn si fa, no no (si avvicina sempre + a lei)
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

Comment

• (fa un passo verso cold e lo gaurda con l'occhio scoperto e col pensiero lo sbatte vicino all'albero facendo gli perdere consocenza,ma nesusnos i è accorto che è stato lui)

Comment

• siete stati davvero bravi ci avevo quasi creduto!!
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• (guarda Cold ke sbatte contro l'albero) ben gli sta... cmq Gohan tornando a noi... (abbassa la voce) sai cos'ha tua padre? mi sembra strano

(poi gli sussurra) x il fatto di Trunks... è-è-è.... è vero...

Comment

• la faccia di gohan cambia
            t-t-trunks è........ morto !! nn è possibile!!
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Pilaf da lontano fissa Gohan

[Tel a Gohan]

So che non sei stato tu.....puoi darmene la conferma?
              On Dragon Lost: Pilaf
              sigpic

Comment

• (Kiki diventa pallida...) me l'hanno detto poco fa...
                (si avvicina a Goku) tesoro ke hai? mi sembri strano(lo guarda negli okki e domanda preoccupata) xkè hai gli okki e i capelli rossi? ke ti è successo?

Comment

• niente(si scosta in modo brusco)

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                    Pilaf da lontano fissa Gohan

[Tel a Gohan]

So che non sei stato tu.....puoi darmene la conferma?
                    se avessi voluto l' avrei eliminato ma nn l'ho fatto ....nn sn stato io!!
                    con voce tremante
                    v-v-videl lo ha saputo?

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      niente(si scosta in modo brusco)
                      (lo ferma e lo trattiene x un braccio) dimmi ke ti è successo!!!!

Comment

• lasciami!!!(si scuote dalle presa)

Comment

• invece no! (lo trattiene) dimmi subito cosa ti succede!!!!!!
                          è un ordine!!!!!

Comment

• ehi papa che ti succede?

Comment

• nn darmi ordini(goku espande l'aura creando un foprte vento e cn un col pensiero spinge kiki senza farla male contro un'albero e si incammina via)

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                nn darmi ordini(goku espande l'aura creando un foprte vento e cn un col pensiero spinge kiki senza farla male contro un'albero e si incammina via)
                                (si rialza) nn mi scappi!!!!! (corre velocissima e si para davanti a Goku) fammi qll ke vuoi ma devo sapere ke ti succede!

Comment

Working...
                                X