Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nella base nemica
    1"perfetto ormai ha raggiunto lo stadio definitivo
    2"già ora possiamo rimetterlo in funzione definitivamente"
    lentamente i due scienziati aprono una vasca da cui fuoriesce Trunks,il suo colorito è diventato più pallido e anche i capelli si sono schiariti
    1"ti senti pronto,ormai hai raggiunto il livello di forza massimo"
    Cybertrunks"sì sono pronto"
    lentamente il portellone della base si apre e Trunks da un altura osserva l'isola,il vento gli scompiglia i capelli quasi bianchi
    "è giunta l'ora della vendetta...."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      [videl gli dice piangendo]"ho già perso mia madre.....ed ora anche lui.....nn credo che ce la farò anche questa volta a rialzarmi in piedi"
      lo so......... mi dispiace............ ma sn certo che tua madre se fosse qui nn vorrebbe vederti così..... su riprenditi!! sei sempre la videl che conoscevo al liceo?!?!?
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
        lo so......... mi dispiace............ ma sn certo che tua madre se fosse qui nn vorrebbe vederti così..... su riprenditi!! sei sempre la videl che conoscevo al liceo?!?!?
        "è difficile gohan.....ci vorrà del tempo...."
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

"è difficile gohan.....ci vorrà del tempo...."
          nn proccuparti ti starò vicino.........se avrai difficoltà......ankio ho perso mio padre quando ero molto piccolo
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

nn proccuparti ti starò vicino.........se avrai difficoltà......ankio ho perso mio padre quando ero molto piccolo
            [videlo guarda confsa]"ma tuo padre non è goku?!"
            sigpic

Comment

• si.....

Comment

si.....
                [videl dice sempre + confusa]"ma se è morto com'è possibile che sia qui?!"
                sigpic

Comment

[vidl dicesempre+ confusa]"ma se è moto c'è possibile che sia qui?!"
                  be ecco adesso ti spiego
                  bla bla bla bla bla
                  (gohan racconta tutta la storia delle sfere del drago di cell ecc.....)
                  capito?

Comment

be ecco adesso ti spiego
                    bla bla bla bla bla
                    (gohan racconta tutta la storia delle sfere del drago di cell ecc.....)
                    capito?
                    [videl rimane basita e dice]"mi stai prenendo in giro vero?!"
                    sigpic

Comment

• no nn lo farei mai!!
                      ankio sn stato senza padre per diversi anni!!

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        Perchè piace anche a me..............
                        vero?? figliolo ti senti bene?
                        bè se è così (si guarda intorno, poi gli sussurra all'orekkio) hai in mente qualche piano?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Vege_hc
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                          vero?? figliolo ti senti bene?
                          bè se è così (si guarda intorno, poi gli sussurra all'orekkio) hai in mente qualche piano?
                          No papà...............ma io so una cosa........
                          Tu la vuoi solo per trombare,lo si capisce dai tuoi comportamenti..............io invece ci tengo a lei..................
                          Don't act like I never told ya...

Comment

no nn lo farei mai!!
                            ankio sn stato senza padre per diversi anni!!
                            [videl dice perplessa]"è-è i-impossibile....ma se fosse vero allora.....[videl guarda speranzosa gohan e sorride]"potremmo riportare in vita trunks!"
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              No papà...............ma io so una cosa........
                              Tu la vuoi solo per trombare,lo si capisce dai tuoi comportamenti..............io invece ci tengo a lei..................
                              (rimane perplesso) bè veramente "anke" x questo... cmq l'ho aiutata molte volte, quindi ank'io ci tengo...ma dimmi... quando ti è cominciata a piacere?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Vege_hc
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

Comment

[videl dice perplessa]"è-è i-impossibile....ma se fosse vero allora.....[videl guarda speranzosa gohan e sorride]"potremmo riportare in vita trunks!"
                                beh si penso sia possibile !
                                una volta che ce ne andremo da questa maledetta isola!!

Comment

Working...
                                X