uhh sai che novità ora penso che videl mi odia!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiobè si certo... pe-perkè?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl vede avvicinarsi gohan e sussurra]"per favore....ho bisogno di star da sola"
nn riesco a vederti così mi dispiace!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan continua ad avvicinarsi
nn riesco a vederti così mi dispiace!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[viel abbassa lo sguardo e mormora]"non me ne rendo ancora conto che lui nn è + qui..."
lo so che è difficile .......... ma la vita continua!! devi riprenderti basta piangere!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan gli si siede vicino
lo so che è difficile .......... ma la vita continua!! devi riprenderti basta piangere!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment