gohan si sveglia ancora malconcio e inizia barcollante ad alzarsi inpiedi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan si sveglia ancora malconcio e inizia barcollante ad alzarsi inpiedi
"Ciao Gohan, cosa ti è successo?"On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza MessaggioPilaf alzatosi raggiunge Gohan.
"Ciao Gohan, cosa ti è successo?"Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggionn sto ancora molto bene mi fa ancora male qua [indica la parte alta del petto]On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioma come dicevi tu potremmo distruggere l' intera isola!!On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiocmq è meglio nn parlarne con freezer nelle vicinanze
comunque...se lo vuoi sapere, progettavo di fare esplodere la base dei cattivi con la dinamite....ma con la vendetta le cose non si risolvono, si peggioranoOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(si avvicina a Gohan e Pilaf) ciao a tutti e 2!
Gohan come stai oggi?
bene..........mamma.....
cmq pilaf le faremo esplodere qui.Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(si avvicina a Gohan e Pilaf) ciao a tutti e 2!
Gohan come stai oggi?
Gohan, se le faremo esplodere qui, distruggeremo l'aereo....il raggio dell'esplosione sarà di 50mOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiola farò esplodere io stesso sta sera nella foresta.
Verrò con te e le farò esplodere normalmente, così stai anche sicuro che non prendo la dinamite e mi dai una mano a preparare il tutto.On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
Comment