Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kakashi,sbuca dalal radura si tuffa in mare,crea un clone,e il clone si dirige da Cooler...il clone dona a Cooler un lungo e appassionato bacio...

    Comment


    • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      [ormai sono un peperone]
      Ehm.....Più che altro c'è qualcosa che vorrei dirti.........però non so se sarebbe la cosa migliore da fare!
      (si mette una gamba sopra l'altra e gli sorride dolcemente) dimmi pure [forse ho capito tt...]

      Comment


      • Pilaf si trova presso i resti del suo aereo, silenziosamente, rovista tra i rottami
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
          [ bra ricambia il bacio poi dice telepaticamente a cooler] ma nn bisognava bloccarmi caro pero te la cerchi pure tu [ bra diventa ssj e si libera]ora vedremo[ e bra si concentra cosi fa sollevare dell'acqua] le onde nn si vedono sui laghi cmq io te ne faccio vedere una[ e gliela lancia] adesso meglio andare[ e bra vola in alto ]
          Cooler gli si teletrasporta davanti.
          -Un giorno dovrai imparare questa tecnica utile....ehehehe....aspetta, forse tu mi preferisci così....
          Dice,e si trasforma senza però alzare la mascherina.
          Poi la blocca con un braccio da dietro e la avvicina al volto.
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • OT/ Lacio,meglio che torni a Luglio...OT/

            Comment


            • Trunks abbastanza schfato per la scene d'amore fra sua sorella e il frigorifero si allontana

              Comment


              • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                (si mette una gamba sopra l'altra e gli sorride dolcemente) dimmi pure [forse ho capito tt...]
                Ehm.......senti kiki........tu sei sposata.........
                Io di solito,se voglio una cosa me la prendo e basta............
                Però,comunque quest'isola,il fatto che sto a contatto con voi buoni mi sta facendo cambiare..............
                Come vedi se papà vuole una cosa,se la prende(Vedi quando ti ha rapita)però io non sono più così...............
                Senti................tu........ecco...........tu.. ..........
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                  Cooler gli si teletrasporta davanti.
                  -Un giorno dovrai imparare questa tecnica utile....ehehehe....aspetta, forse tu mi preferisci così....
                  Dice,e si trasforma senza però alzare la mascherina.
                  Poi la blocca con un braccio da dietro e la avvicina al volto.
                  infatti ti preferisco cosi cooler ti ho mai detto ke sei meglio di freezer e cooler e di tutti i cattivi messi insieme[ e le sorride]

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                    infatti ti preferisco cosi cooler ti ho mai detto ke sei meglio di freezer e cooler e di tutti i cattivi messi insieme[ e le sorride]
                    Allora ascolta....adesso che non ci disturba nessuno, volevo chiederti... vuoi diventare la mia ragazza?
                    The strong are strongest alone.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                      Ehm.......senti kiki........tu sei sposata.........
                      Io di solito,se voglio una cosa me la prendo e basta............
                      Però,comunque quest'isola,il fatto che sto a contatto con voi buoni mi sta facendo cambiare..............
                      Come vedi se papà vuole una cosa,se la prende(Vedi quando ti ha rapita)però io non sono più così...............
                      Senti................tu........ecco...........tu.. ..........

                      [ho capito tutto...] si, infatti... a parte ke nn ha avuto nessun riguardo nei miei confronti.... cmq..... ho capito dove vuoi arrivare, nn devi avere nessun timore... cmq vorrei ke continuassi...

                      Comment


                      • Trunks si sta allenando,quando vede dietro una parete rocciosa una strana porta metallica "cosa sarà mai?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                          Allora ascolta....adesso che non ci disturba nessuno, volevo chiederti... vuoi diventare la mia ragazza?
                          [bra lo guarda stupita ma poi l'abbraccia] me l'hai detto tu nn si puo dar un rifiuto a cooler quindi si sì

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                            [bra lo guarda stupita ma poi l'abbraccia] me l'hai detto tu nn si puo dar un rifiuto a cooler quindi si sì
                            Fantastico...non sai da quanto aspettavo questo momento..dice, poi la bacia appassionatamente stringendola a sè.
                            The strong are strongest alone.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              [ho capito tutto...] si, infatti... a parte ke nn ha avuto nessun riguardo nei miei confronti.... cmq..... ho capito dove vuoi arrivare, nn devi avere nessun timore... cmq vorrei ke continuassi...
                              Ecco.........tu mi piaci
                              [ah,l'ho detto]
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                Ecco.........tu mi piaci
                                [ah,l'ho detto]
                                (sorride) l'avevo capito... ma se lo sa C18 mi fa fuori in 1 colpo...

                                Comment

                                Working...
                                X