Originariamente Scritto da *gotenina95*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioti prego pilaf sn gia abbastanza male ke kosa stavo facendo???On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiociao a tutti che si fa di bello?
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioniente broly cerco di capire cosa ho fatto essendo baby bra cmq (guarda pilaf) mi scuso se ti ho trattato male(poi si avvicina a gohan)beh kiedo scusa anke a te
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio[gohhan diventa rosso e balbetta]
i-i-io n-no t-ti sei liberata da sola!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioehy xke sei diventato cosi???vabbè l'ho capito cmq ci vediamo domani (bra si mette le mani dietro la testa)me ne vado a cercare un rifugio ah poi domani ditemi a ke ora è nata la bambina va bene???(e sorride a gohan poi sente broly) no è una persona ke nn devi assolutamente incontrare e ride)
[vedendo la reazione di Gohan rimane silente anche se vorrebbe mettere becco]On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan sorride bene a domani!!!
poi si siede e comincia a pensare ad alta voce
maledizione coe faccio?!
Comment
Comment