Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
    gohan si puo sapere ke tipo di domande fai???(bra lo guarda )sn affari miei ke nn ti dovrebbero interessare...cmq sbrighiamoci
    be un po m'interessano ........ in fondo è mio fratello e nn voglio vederlo giu!

ot tu tu tu tu pubblicità
    commentate la mia fan fic s' intitola "la storia di gohan"
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• (intanto Kiki, trova per caso un giornale, si siede e comincia a leggerlo...)

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
        be un po m'interessano ........ in fondo è mio fratello e nn voglio vederlo giu!

ot tu tu tu tu pubblicità
        commentate la mia fan fic s' intitola "la storia di gohan"
        goten (bra pensa) beh nn cosa dirti ...

ot/ proprio adesso la volevo leggere la tua fanfic/ot

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
          goten (bra pensa) beh nn cosa dirti ...

ot/ proprio adesso la volevo leggere la tua fanfic/ot
          intendo .......ti attrae fisicamente???
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Pilaf osserva Gohan e Bra colloquiare, poi sghignazza

"Gohan, Gohan....sempre a pensare a quello"
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

Comment

• (cold corre come un forsennato verso la casa di kiki) ci mancava proprio questa!!!! (bussa alla porta) kiki apri devo dirti una cosa!!! è importante!!
              riguarda goku!!!!!!!
              sigpic
              Originariamente Scritto da Vege_hc
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

Comment

• (apre) ciao Cold... ke succede?

Goku?!?!?! ke ha fatto stavolta?

Comment

tks gohan ke domande cmq si (bra si mette le mani dietro la testa) abbiamo finito con l'interrogatorio???

Comment

• allora... (parla cn il fiatone) ma promettimi ke nn ti preoccupi... cioè... ke nn ti allarmi ok?

Goku è... come dire... è stato attaccato ed è ridotto piuttosto male... cioè io stavo passeggiando e l'ho visto combattere contro un mostro gigantesco... nn ho saputo come aiutarlo... e sn venuto qui...

xò ti prego nn ti preoccupare...
                    sigpic
                    SEI UN DIO!!!!
                    Lo so.

Comment

• be nn proprio ......

gohan cerca di contattare telepaticamente suo fratello
                      goten mi senti?

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                        allora... (parla cn il fiatone) ma promettimi ke nn ti preoccupi... cioè... ke nn ti allarmi ok?

Goku è... come dire... è stato attaccato ed è ridotto piuttosto male... cioè io stavo passeggiando e l'ho visto combattere contro un mostro gigantesco... nn ho saputo come aiutarlo... e sn venuto qui...

xò ti prego nn ti preoccupare...

co-cosa????? °_° (diventa pallida e cade in ginokkio)

mi dici ke è in fin di vita e nn mi dovrei preoccupare???

scusami adesso... (esce di casa e vola ad una velocità incredibile)

Comment

be nn proprio ......

gohan cerca di contattare telepaticamente suo fratello
                          goten mi senti?
                          e cmq c'è un altra persona ke mi interessa e di certo nn è lui (bra e gohan arrivano alla spiaggia)

Comment

• si!! ei ciao!!
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• (bra vede goten) ah eccoti e da ore ke ti cerchiamo io e gohan (poi lo guarda)dov'è dafne???

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                co-cosa????? °_° (diventa pallida e cade in ginokkio)

mi dici ke è in fin di vita e nn mi dovrei preoccupare???

scusami adesso... (esce di casa e vola ad una velocità incredibile)
                                no aspetta!!!!!!!!! (la ferma e la prende x una mano) lui nn è... cioè è già...
                                credo ke sia all'altro mondo... dai ti prego resta qua.... (la prende x la mano e la fa scendere delicatamente dall'alto)
                                sigpic
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X