Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gohan tu l'hai fatto x stare accanto a tua madre se nn fosse stato goku sarebbe stata lei...gohan nn è stata colpa tua ...

Comment

• nn lo so bra........nn lo so....
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• gohan...(bra si rialza) quando ti deciderai a capire che il mondo nn è smp dalla tua parte cercami xke restare qui ad ascoltare un ragazzo ke nn ha ragione mi annoia
        Last edited by *gotenina95*; 04 July 2007, 09:06.

Comment

• i-io vorrei ma nn ci riesco!!!
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• gohan capiscilo una volta per tutte nn sei stato tu...anni fa tu eri ancora un ragazzino...tuo padre ha la colpa ...è stato lui a quasi farti uccidere ...e adesso credimi nn sei stato tu

Comment

• però ora io nn ho piu mio padre
              gohan scoppia a piangere
              per la terza volta!

Comment

• gohan(bra lo guarda rabbiosa) io mio padre nn l'ho avuto mai è stato smp solo a comnbattere quelle poche volte che c'era nn si rendeva conto ke esitessi

Comment

• ma almeno lo vedevi!!! io l'ho perso a 4 anni poi a 13 e infine adesso!!

Comment

• (bra abbassa la testa) tu hai avuto un padre che ti voleva molto bene che era orgogloso di te ...vedevo mio padre una volta ogni mese usciva e rientrava nella stanza speciale nn serviva ke io fossi la piu brava a far qualcosa tanto la sua attenzione era smp :il combattimento e l'orgoglio...mio padre e come se nn fosse mai esistito

Comment

• si cerca di asciugare le lacrime
                      mi dispiace bra...

Comment

• io ho osfferto molto + di te gohan (bra stringe un pugno)ma adesso basta (cerca di ridere) stiamo facendo la storia mia e tua forza andiamo a cercare kikki

Comment

• la mamma sta dormendo ......
                          gohan entra in casa e prende dafne poi esce

Comment

• (bra vede dafne) sei fortunato ad avere una sorella ^^fai un sorriso dai ke ti costa(bra le sorride)

Comment

• e a lei nn pensi ? dovrà crescere senza un padre........che nn laneanche mai vista

Comment

• dafne è diversa lei avra un padre(bra guarda il cielo) molto presto...cmq goku l'ha vista..
                                Last edited by *gotenina95*; 04 July 2007, 09:45.

Comment

Working...
                                X