Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • (a Gohan) è quello ke mi kiedo ank'io......

    (a Pilaf) se è prigioniero ci avrebbe detto la verità e soprattutto cosa potevamo fare x liberarlo

    nn credo ke voglia starsene da solo... altrimenti l'avrebbe detto (sospira)
    ci deve essere sotto qualcosa...
    a meno che...


    °_°




    NN L'ABBIANO RICATTATO!!!!!!°_°

    Comment


    • con le lacrime agli occhi
      oppure è morto e l'essere ci sta facendo un illusione
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
        con le lacrime agli occhi
        oppure è morto e l'essere ci sta facendo un illusione
        [Chichi]

        tutto è possibile, ma morto....è impossibile....

        [Gohan]

        non ti sembra una forzatura, sembrerebbe più plausibile al contrario
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • per niente pilaf
          gohan si rannicchia
          mi manca papa!
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • (abbraccia il figlio e dice cn le lacrime agli okki) manca tantissimo anke a me...su, facciamoci coraggio, ha detto ke verrà domani se tt va bene e se sarà lui...

            ma io ho sentito davvero la sua voce oggi... nn penso sia il mostro..

            Comment


            • [Gohan]

              ti ho già risposto....io lo so bene.....e penso tutto tranne che sia morto....già.....lo so bene [lentamente si incammina verso il suo scoglio preferito]
              On Dragon Lost: Pilaf
              sigpic

              Comment


              • è colpa mia ......come sette anni fa..
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • (sussurra cn le lacrime agli okki) no, tesoro, nn è colpa tua... nn è di nessuno...
                  forse un pò mia... nn dovevo lasciarlo andare .............. così...........

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                    è colpa mia ......come sette anni fa..
                    [arrabbiato]

                    sei un autolesionista Gohan!!!! <sottovoce> proprio come me.... Mi fai pena!!!

                    [detto ci&#242; si allontana di qualche passo dallo scoglio assorbito dai suoi pensieri evidentemente triste]
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • io so dov'e(si tappa la bocca)
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

                      Comment


                      • COSAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????
                        (si gira verso Broly e lo guarda)
                        dimmi immediatamente tutto qll ke sai

                        Comment


                        • pilaf io ho detto come stanno i fatti!! &#232; colpa mia!!
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            COSAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????
                            (si gira verso Broly e lo guarda)
                            dimmi immediatamente tutto qll ke sai
                            ehm ciao (broly scappa)
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

                            Comment


                            • (lo rincorre) VIENI SUBITO QUIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                                pilaf io ho detto come stanno i fatti!! è colpa mia!!
                                tu non hai nessuna colpa.....se sapessi cosa ho fatto io......quelle si che sono colpe [rendendosi conto di aver detto cose da non dire comincia ad allungare il passo, cosciente che tanto oramai dovrà svelare la cosa a Gohan, si rattrista ulteriormente]
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X