Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    "Ma è morto anche il mio ragazzo,una delle persone + importanti x me......e io lo amo,noostante nn ci sia +,lo amo"
    ho capito che il mio amore per te nn è corrisposto......
    gohan si alza in piedi e comincia ad allontanarsi dalla ragazza
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      ho capito che il mio amore per te nn è corrisposto......
      gohan si alza in piedi e comincia ad allontanarsi dalla ragazza
      "non è quello il punto.....nn so come spiegartelo...."[sospira]"va bè,nn importa"
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • gohan torna indietro e gli prende la mano
        videl io ho fatto l'impossibile per farti stare meglio ma ora nn so + che fare!! i-io ti amo e nn voglio vederti soffrire....
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
          gohan torna indietro e gli prende la mano
          videl io ho fatto l'impossibile per farti stare meglio ma ora nn so + che fare!! i-io ti amo e nn voglio vederti soffrire....
          "e io ti ringrazio x tutto quello che stai facendo....ma nn posso decidere io di smettere di soffrire...passerà con il tempo...."
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            "e io ti ringrazio x tutto quello che stai facendo....ma nn posso decidere io di smettere di soffrire...passerà con il tempo...."
            gohan si sdraia e si avvicina videl con un braccio con le lacrime agli occhi
            anke a me manca papa....
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
              gohan si sdraia e si avvicina videl con un braccio con le lacrime agli occhi
              anke a me manca papa....
              "ti capisco.....ma nn puoi resuscitarlo con le sfere del drago?"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • purtroppo no.........lui è gia morto due volte...... l' ho perso per sempre....
                gohan scoppia a piangere
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • (Kiki giace nel cuore della foresta in fin di vita, con i vestiti x lo + strappati e impregnati di sangue, graffi in tt il corpo, ma tenendo stretto in mano un pezzo della tuta di Goku, strappato e pieno di sangue ank'esso...)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    (Kiki giace nel cuore della foresta in fin di vita, con i vestiti x lo + strappati e impregnati di sangue, graffi in tt il corpo, ma tenendo stretto in mano un pezzo della tuta di Goku, strappato e pieno di sangue ank'esso...)
                    OT/e la bambina?/OT

                    (broly trova il corpo di kiki a terra)kiki cosa e successo? kiki!!!!!!!!!!!oh no prende in braccio kiki e la porta all'aereo
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

                    Comment


                    • xosa è successo alla mamma?!?!
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                        xosa è successo alla mamma?!?!
                        l'hanno attaccata e pure l'avevo avvisata che era pericoloso PRESTO aiutami a curarla se nn vuoi perderla
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

                        Comment


                        • nn abbiamo + senzu sn spariti!!
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • (apre gli okki debolmente e porge a Broly e Gohan il pezzo di tuta di Goku, sta x parlare e x rialzarsi quando una ferita grave sulla spalla sinistra la costringe a distendersi)

                            ot/ la bimba sta bene... dorme nella culla/ot

                            Comment


                            • gohan getta via il pezzo di tuta e sdraia sua madre nel letto
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • Gohan...(con le lacrime agli okki) mi-mi .....dispiace....... ma....dovevo.... sapere.......e...e..... (tossisce sangue, i battiti si del cuore sn + lenti e rari...)

                                Comment

                                Working...
                                X