Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[videl continuando a piangere e stringere a se gohan gli dice]"nn so chi si....l-lui mi ha p-picchiata e-e....."[videl non riesce a finire la frase e piange ancora + forte]sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl continuando a piangere e stringere a se gohan gli dice]"nn so chi si....l-lui mi ha p-picchiata e-e....."[videl non riesce a finire la frase e piange ancora + forte]
q-q-quel bastardo ti ha picchiato e stupra.....
gohan nn finisce la frase e guarda fisso videlSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan sbianca
q-q-quel bastardo ti ha picchiato e stupra.....
gohan nn finisce la frase e guarda fisso videlsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiosi gohan è così, io la avevo avvertita le avevo detto che la aiutavo ma nn ha voluto!
e tu che diavolo facevi defi222te!?!?!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"gohan non è colpa sua,gli avevo chiesto io di nn aiutarmi,era una faccenda personale..."
se la possono prendere con me .............. ma stuprare la mia ragazza è troppo!!!!! nn avrebbero dovuto!!
gohan si alza in volo con lo sguardo pieno d' odioSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
aspetta seguo gohan che si è allontanato
[si vede un uomo nel buoi]
"Mi sn troppo divertito oggi e ho deciso di fare subito il bis"
la ragazza rimane mmobilizzata e si aprono le danze...
la ragazza rinizia a piangereVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl raggiunge gohan]"no,nn andare,sono troppo forti,ti servirà aiuto...e poi"[videl abbassa lo sguardo e dice quasi imbarazzata]"nn lasciarmi sola..."
tutto ciò ke vuoi amoreSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment