Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [l'uomo se ne va]
    una voca torna nella testa di videl...

    non ci sarà sempre gohan... non ti libererai mai di me!!!!!!!!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • [videl è seduta a terra e si massaggia il collo]"che male...."
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • gohan distrutto dallo sforzo cade a terra con il fiatone
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
          Mentre sono in volo gli dico....
          Non è che io sono leale........è che sei tu che sei sleale....c'è una sottile differenza....
          Mentre sto ancora volando all'indietro mi teletrasporto alle sue spalle e lo colpisco con un colpo a due mani che lo fa precipitare al suolo,ma mi paro davanti a lui e con un montante ben assestato lo spedisco contro una montagna!
          Cooler,poche chiacchiere,più fatti!
          Cooler fa una capriola in aria, pega le gambe e si appoggia con i piedi sulla montagna, poi si dà una gran spinta e vola verso Freezer con un braccio steso davanti a lui.
          Il pugno colpisce in pieno il fratello sul volto, poi con la coda lo scaglia verso l'alto e inizia a tempestarlo di ki-blast.
          "Volevi fatti, Freezer?"
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • [videl raggiunge gohan e gli chiede preoccupata]"stai bene?"
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
              Cooler fa una capriola in aria, pega le gambe e si appoggia con i piedi sulla montagna, poi si dà una gran spinta e vola verso Freezer con un braccio steso davanti a lui.
              Il pugno colpisce in pieno il fratello sul volto, poi con la coda lo scaglia verso l'alto e inizia a tempestarlo di ki-blast.
              "Volevi fatti, Freezer?"

              Con la Barrier paro tutti i ki blast.........
              "Appunto,fatti fratello........!
              Ora basta,ho sopportato troppo a lungo le tue prepotenze,la pagherai.....
              Dal mio dito si forma una Death ball immane,che scaglio subito contro Cooler con l'intento di eliminarlo.....
              Cooler,ti smolecolo!"

              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • hanf ..... gohan si siede io si te?
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • arriva goten

                  "ma che è successo?"
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                    Con la Barrier paro tutti i ki blast.........
                    "Appunto,fatti fratello........!
                    Ora basta,ho sopportato troppo a lungo le tue prepotenze,la pagherai.....
                    Dal mio dito si forma una Death ball immane,che scaglio subito contro Cooler con l'intento di eliminarlo.....
                    Cooler,ti smolecolo!"
                    Piantala di sparare vaccate! Sono sempre il più forte! Cooler alza un braccio e forma la più grande supernova della sua vita, poi la lancia contro la death ball di Freezer, ma sbagliando la traiettoria.
                    "No! La supernova sta andando direttamente contro mio fratello! Non riesco a controllare un potere così grande!!!"
                    The strong are strongest alone.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                      Piantala di sparare vaccate! Sono sempre il più forte! Cooler alza un braccio e forma la più grande supernova della sua vita, poi la lancia contro la death ball di Freezer, ma sbagliando la traiettoria.
                      "No! La supernova sta andando direttamente contro mio fratello! Non riesco a controllare un potere così grande!!!"
                      Ma che fai inetto?
                      Oh no.............e ora?
                      Non potrò mai fermarla a mani nude,e non farò mai in tempo a fare un'altra Death Ball.......
                      Che sia la fine?
                      No,non posso morire così.....io,l'unico,il solo Freezer.....
                      Sconfitto da mio fratello.......
                      Bhè,in fondo anche lui verrà raggiunto dal mio colpo.....
                      Ci siamo eliminati da soli....siamo degli stupidi....
                      Però in fondo sono contento che mi elimini mio fratello,sangue del mio sangue....è una fine da imperatore....eheh.....
                      Addio fratellone,in fondo ti ho voluto bene!
                      E la Supernova mi raggiunge,ponendo fine alla mia gloriosa vita!
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        Ma che fai inetto?
                        Oh no.............e ora?
                        Non potrò mai fermarla a mani nude,e non farò mai in tempo a fare un'altra Death Ball.......
                        Che sia la fine?
                        No,non posso morire così.....io,l'unico,il solo Freezer.....
                        Sconfitto da mio fratello.......
                        Bhè,in fondo anche lui verrà raggiunto dal mio colpo.....
                        Ci siamo eliminati da soli....siamo degli stupidi....
                        Però in fondo sono contento che mi elimini mio fratello,sangue del mio sangue....è una fine da imperatore....eheh.....
                        Addio fratellone,in fondo ti ho voluto bene!
                        E la Supernova mi raggiunge,ponendo fine alla mia gloriosa vita!
                        Vedendo la Supernova che colpisce suo fratello e la death ball sempre più vicina, Cooler pensa:
                        "Non c'è tempo di reagire..chi l'avrebbe mai detto? Eliminato da mio fratello.... ah...quanto è ironico il destino! Freezer... bello sfottere i saiyan insieme a te! Ma almeno... non è st..ato uno stupido.... scimmione....ad.. elimi...narmi....Cooler è investito dalla Death Ball, che non fa rimanere niente dell'unico imperatore che avrebbe potuto rivaleggiare con Freezer.
                        Stavolta, la fine è certa.
                        The strong are strongest alone.

                        Comment


                        • nulla goten tutto bn
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • "mi fa solo male il collo.....ma quell'uomo cosa voleva?!"
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • pensa (scusa ma è meglio che tu nn sappia niente)

                              nn ne ho idea cmq se lo incontri scappa!! nn è raccomandabile!!
                              poi gli si avvicina
                              fammi vedere il collo..
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • "ok....cmq nn è nulla di grave..."
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X