sto tremando U.U, se non volete diventare una scatoletta di Gianduiotti vi conviene sottostare al mio volere senza obiettare, maledetti antagonisti deboli! GHWA!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ehy,ma è possibile che capitano tutte a noi..............
Non dovevo accettare di fare questo viaggio insieme ai buoni..............
E ora?Che facciamo?Dove andiamo?
OT curiosità:Ma ora tutte le storie che si erano venute a creare durante la "prova"sono annulate giusto?Tipo freezer-c 18,Videl,Trunks.....OTLast edited by The Mystic; 12 June 2007, 12:23.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Mi metto comodo accanto al finestrino e mi ascolto B.Y.O.B dei System of a down dal mio Mp3 (anche agli Tsufuru piace la buona musica!)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Bardack decide di raggegnarsi e si mette comodo in attesa che qualcosa accadi...poi si alza e si avvicina alla principessa del serpentone
"che diavolo ci fa una come te qui'"If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment