Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gohan si gira con un pugno stretto
    t-t-tu nn dovevi toccare la mia ragazza!!!!!!!!!!!!!!!
    libera l'aura al massimo ,gli spunta la coda e si trasforma nel leggendario ssj4
    ora te la vedrai con me!!!
    il mostro spaventato scappa
    vedendo l'uomo scappare si riavvicina alla ragazza
    videl è tutto finito!!
    Last edited by EDO SSJ; 12 July 2007, 07:01.
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • gohan si sveglia e con faccia triste si siede sulla spiaggia
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • (bra arriva) gohan ke hai???(poi si siede vicino a lui) ke mi sn persa?

        Comment


        • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
          (bra arriva) gohan ke hai???(poi si siede vicino a lui) ke mi sn persa?
          ciao bra......
          ecco... un mostro a violentato videl.......
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • ke...ke cosa???(bra rimane scioccata)nn pensavo insomma mi dispiace (bra abbasso lo sguardo) e poi è ...lui è tornato

            Comment


            • si ieri sera e lo ha rifatto!! poi nn so cosa mi è successo .....mi sono arrabbiato e lo messo in fuga....ma ora videl è shoccata
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • questo è certo (bra abbasso lo sguardo e comincia a giocare con i pollici) nn è l'unica ke ha dei problemi...tu dovresti aiutarmi

                Comment


                • cosa c'è? che problema hai?
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • ecco vedi tempo fa io insomma da cattivo stavo con cooler ma adesso ke è ritornato nn so (bra diventa + triste)

                    Comment


                    • vuoi lasciare mio fratello?
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • io nn sto con goten (bra grida arrabbiata) io nn sn la sua ragazza cio che è successo deve essere dimenticato(bra stringe dei pugni e poi si rialza)cooler...

                        Comment


                        • va bene ....calmati cooler cosa?
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • cooler mi cerchera ma nn voglio che sappia cio che sta succedendo complicherebbe la situazione ...lui è cattivo e la sua cattiveria supera ogni limite...gohan ti prometto una cosa se è possibile proteggero videl con la mia stessa vita ma nel frattempo io devo ritornare la persona ke cooler ha conosciuto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                              cooler mi cerchera ma nn voglio che sappia cio che sta succedendo complicherebbe la situazione ...lui è cattivo e la sua cattiveria supera ogni limite...gohan ti prometto una cosa se è possibile proteggero videl con la mia stessa vita ma nel frattempo io devo ritornare la persona ke cooler ha conosciuto
                              bra credimi sei la seconda persona a cui voglio + bn dopo videl ma se ti alleerai con loro sarò costretto a fermarti con ogni mezzo...
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • (bra mette la sua mano sulla spalla di gohan) mi dispiace amico mio ma è l'unica soluzione...ti chiedo solo di uccidermi se ne avrai la possibilità (bra le sorride e si alza in volo e comincia a concentrarsi)

                                Comment

                                Working...
                                X