Originariamente Scritto da GohaN90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao
Collapse
X
-
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
-
Originariamente Scritto da the champ Visualizza Messaggiociao sono nuovo bruttizoccoli scacarellati e pisciati da un cazzo imbalsamato e leccato da una troia puttana
credi di essere
eh!?!?VAFFANCULO
Comment
-
Non rompere.. forse ti diverti tanto o non hai niente da fare, ma tanto qui i fake non sono proprio l'ultima novità..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da the champ Visualizza Messaggiociao sono nuovo bruttizoccoli scacarellati e pisciati da un cazzo imbalsamato e leccato da una troia puttana
AL POSTO DI CHIAMARTI THE CHAMP PERCHè NON TI SE CHIAMATO THE C******E AH DIMMI DOVE ABITI COSI TI DISTRUGGO IL COMPUTER E NON INTASI DI CA***TE IL FORUM
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiocos' e una tria ???se intendi una troia allora e tua mamma...e proprio qui vicino a me...in questo momento e impegnata ma ti saluta calorosamente...
Comment
-
-
ma dubito che tu abbia il coraggio di parlare seriamente.....
VERGOGNATIsigpic
Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiocos' e una tria ???se intendi una troia allora e tua mamma...e proprio qui vicino a me...in questo momento e impegnata ma ti saluta calorosamente...
PS: sorry x il doppio postsigpic
Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio"coltura"!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio54 messaggi in un topic di un fake...................
Ragazzi mi fate arrabbiare piu voi che lui.....................
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioQuel ke ci vuole ci vuole. Preferisci farti mettere i piedi in testa dal primo str*****to ke capita?
Bisogna IGNORARLI......
anche io all'inizio l'ho mandato a f********ulo ma poi basta....invece loro hanno continuato a postare........ma allora mi chiedo....I mod che parlano a fare?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioma li hai mai sentiti i mod riguardo i fake?
Bisogna IGNORARLI......
anche io all'inizio l'ho mandato a f********ulo ma poi basta....invece loro hanno continuato a postare........ma allora mi chiedo....I mod che parlano a fare?sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggioalla gente così l'insulti fan sempre bene.......Don't act like I never told ya...
Comment
Comment