Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 17 fugge con la ragazza ancora più in profondità nel tunnel, quindi la stordisce per evitare che riveli la propria presenza
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• broli si trasforma in daenidankai e prende a pugni bra
      io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• turles si lancia su 17 trasformato in ssj 2

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
          Io mi paro davanti a Gohan e lo colpisco con un pugno alloo zigomo che lo fa sbalzare parecchi metri indietro..............e poi scompaio nel nulla,facendo perdere le nostre tracce............trovami adesso scimmione
          (Gohan si blocca e sorride) Detto fatto (Gohan arriva davanti a Freezer e Videl scavalcando C17) Mi avevi invitato ed eccomi qui. Ti sei dimenticato delle ricetrasmittenti che porto sempre con me?
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [videl dice decisa a freezer]"non provare a toccarmi lucertolone!"
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• [Cell si risveglia e si teletrasporta sul luogo da combattimento]

Fate un combattimento e nn mi kiamate???

Ki vuole combattere contro di me? Io cn i buoni nn combatto, dato ke mi sn alleato cn loro
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• uffauffauffauffauffauffauffa
                sigpic

Comment

• turles si dirige verso videl per salvarla

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    (Gohan si blocca e sorride) Detto fatto (Gohan arriva davanti a Freezer e Videl scavalcando C17) Mi avevi invitato ed eccomi qui. Ti sei dimenticato delle ricetrasmittenti che porto sempre con me?
                    uffa che palle tu e queste ricetrasmittenti.......combattiamo seriamente.....con una codata lo spedisco in aria,alla luce del sole......poi lo guardo..........adesso combattiamo come si deve....non preoccuparti per videl,ci penserà l'altro scimmione......tu,piuttosto,preoccupati di me,e non declinare l'offerta,che mi arrabbio e spappolo la testa alla puffetta.....
                    Don't act like I never told ya...

Comment

• eccomi qui!!! (Kiki esce dalla stanza e si avvia verso la camera da letto)

Comment

• cell potara
                        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                          broli si trasforma in daenidankai e prende a pugni bra
                          [ bra li para tutti senza difficolta] si puo sapere ke ti prende cmq 18 di solo a cooler ke divento sua schiava [ e poi da un calcio a broly e lo guarda negli occhi] ke ti prende??

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            uffa che palle tu e queste ricetrasmittenti.......combattiamo seriamente.....con una codata lo spedisco in aria,alla luce del solo......poi lo guardo..........adesso combattiamo come si deve....non preoccuparti per bra,ci penserà l'altro scimmione......tu,piuttosto,preoccupati di me,e non declinare l'offerta,che mi arrabbio e spappolo la testa alla puffetta.....
                            Bra? Ma se Bra in questo momento è da un'altra parte? Comunque non cvoglio combattere: prendo Videl e me ne vado, quindi lasciami stare.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• broli lancia l ' orecchino a cell e fanno la potara ecco a voi di nuovo
                              brodraghcell

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                eccomi qui!!! (Kiki esce dalla stanza e si avvia verso la camera da letto)
                                (Goku al tira per la mano e la fa stendere su di lui)ti amo tesoro(la bacia mentre la accarezza tutta)

Comment

Working...
                                X