Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Cell caccia un pallone]

Ora vediamo se riesco a fare qst mossa

ROVESCIATA FINALE!!!!!!!!!

[Cell prende la palla e fece una rovesciata, la palla volò ad alta velocità ed era coperta da una fascia di fuoco]

Speriamo ki colpisce

P.S OT la palla ha i poteri della Genkidama, cioè se la palla colpisce uno ke è di animo buono, la palla si respinge all'indietro /OT

[Sente le parole di Broly]

Coooome? e se tu ti sei alleato cn i cattivi mentre io cn i buoni come facciamo la fusion????
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• (c18 muore dalla rabbia) c****o fermateli!!!!!!!
      broli fai qll ke ti ho detto prima! su su
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Bra? Ma se Bra in questo momento è da un'altra parte? Comunque non cvoglio combattere: prendo Videl e me ne vado, quindi lasciami stare.
        OTscusami,ho editato,pensavo che la rapita fosse bra,e non videl...............OT

ma a chi prendi?Guarda che se non combatti farò in modo che il veleno che ho inniettato a Videl faccia il suo percorso!Tu non vuoi questo vero?
        Don't act like I never told ya...

Comment

• turles colpisce con un calcio 17 e prende al volo videl in braccio dice ironicamente
          TI MANCAVO?

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            (Goku al tira per la mano e la fa stendere su di lui)ti amo tesoro(la bacia mentre la accarezza tutta)
            ank'io, tantissimo... (ricambia il bacio e si distende sopra di lui)

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
              turles colpisce con un calcio 17 e prende al volo videl in braccio dice ironicamente
              TI MANCAVO?
              [videl gli sorride]"mai stata + flice di vederti"
              [poi sente quello che dice freeezer e dice,impallidendo]"u-un veleno?!"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• [ bra guarda il nuovo essere la fusione di cell e broly ] siete ridicoli forse di piu ......ke vi ho fatto???

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  OTscusami,ho editato,pensavo che la rapita fosse bra,e non videl...............OT

ma a chi prendi?Guarda che se non combatti farò in modo che il veleno che ho inniettato a Videl faccia il suo percorso!Tu non vuoi questo vero?
                  (Gohan sorride) Ho sconfitto e imprigionato nel mio corpo mali peggiori, quindi non temo quel patetico coso che tu chiami virus (poi vede Turles che prende Videl) Bene, missione compiuta, possiamo anche andarcene.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [La palla colpì 17 ke lo fece andare kissà dove]

Ah, qll ke volevo
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• cell unisciti a me e fai il potara
                      io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• 17 non ci sta a perdere la sua prigioniera e con un calcio spezza il ginocchio a Turles e riprende Videl fuggendo e gridando: "tu non puoi percepire le non-auree, ahahahah"
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          ank'io, tantissimo... (ricambia il bacio e si distende sopra di lui)
                          (e poi...basta seguire una lezione di biologia U.U)

Comment

• turles scappa via alla massima velocità

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                              cell unisciti a me e fai il potara
                              Ma dobbiamo essere buoni, o se no levo la fusion
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                17 non ci sta a perdere la sua prigioniera e con un calcio spezza il ginocchio a Turles e riprende Videl fuggendo e gridando: "tu non puoi percepire le non-auree, ahahahah"
                                (Gohan si para davanti a C17) Turles no, ma io per tua grande sfortuna si (Gohan si riprende Videl e con il teeltrasporto fugge via in un luogo sconosciuto azzerando l'aura e portandosi con se anche Turles) Bene, tutto è bene quel che finisce bene.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X