Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io mi teletrasporto sullo scrigno,lo prendo e me lo porto alla base...........ma prima con un'onda elettromagnetica faccio fuori le possibili ricetrasmittenti....tutte,ma proprio tutte.........
    Poi lo guardo,ahhhhhhhhhhhhhhh,adesso siamo di nuovo in vantaggio
    Don't act like I never told ya...

Comment

• turles raccoglie lo scrigno mettendoselo in tasca e poi insegue gohan

Comment

• OT turles non puoi,l'ho preso prima io lo scrigno OT

Comment

• ok inseguo sl gohan!

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Ma se non sai nemmeno cosa mi è successo perchè parli? Tu non ti sei mai trovata in una situazione come la mia: te lo garantisco.
            come ti viene in mente!!!!!!! anke quando nn lo puoi sapere!!!!
            e nn ti rivolgere cn questo tono! sn sempre tua madre! -.-"

Comment

• (Gohan arriva alla base dell'alieno ed inizia a distruggere tutto quello che trova nella sua strada, anche gli aiutanti dell'alieno, fino a giungere nella sala principale dove c'è l'alieno più arrabbiato che mai) G.: Mi hai ingannato, questa me la pagherai molto cara. A.: Vuoi sfidarmi? Come vuoi tu: ti costringerò con la forza a sottometterti a me (poi Gohan telepaticamente a Kiki) [Lo so mamma scusami, non ero in me quando ti ho parlato così, ma ora che sono tornato in me sistemerò questo alieno una votla per tutte]
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• mi sveglio, esco di casa.....
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• telepaticamente a Goten..........ehy,che ne dici di un bel combattimento?O sei anche tu come quel babbuino di tuo fratello che non vuole combattere?

Comment

• (Dopo una disperata battaglia, Gohan sconfigge l'alieno che è ora a terra ansimante) G.: Allora? Non fai più lo spavaldo ora che te l'ho fatta pagare vero? (Di tutta risposta l'alieno si mette a ridere) A.: Mi avrai anche battuto, ma tra pochisimo tempo arriverà sulla Terra qualcuno molto più forte di me, che non solo prenderà il tuo controllo, ma distruggerà anche la Terra usando te, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! G.: Adesso basta! (Gohan spara una Kamehamea all'alieno che ne viene distrutto all'istante, e con esso tutti i liquidi rossi che comandava lui) G.: E' finita.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• turles raggiunge gohan c' è l' hai fatta!!!!!

Comment

• sento la voce di freezer... "non combatto, a meno che non sia in pericolo la terra, la mia famiglia e la mia ragazza"
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                          turles raggiunge gohan c' è l' hai fatta!!!!!
                          Si, e stavolta in maniera definitiva. Ora torniamo a casa di Videl per vedere se si è ripresa.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            sento la voce di freezer... "non combatto, a meno che non sia in pericolo la terra, la mia famiglia e la mia ragazza"
                            ma come cazzo fate a chiamarvi sayan?
                            Ma che palle!
                            E me ne torno nella mia base!

Comment

• ciao Goten!! (gli da un bacio sulla guancia) come stai? tutto bene?

Comment

• [videl si sveglia e va in cucina,preparandosi un toast e pensa]"chissà dv sn gohan e turles....."
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                                X