Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• turles va alla ricerca di gohan

Comment

• Mi teletraporto anche io nella zona desertica e osservo tutto da un'altura!
      Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        Gohan ma ke ti succede??? sei strano... (si avvicina al figlio e lo guarda negli okki)
        G.: Se proprio vuoi saperlo ho deciso di unirmi al male.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          G.: Se proprio vuoi saperlo ho deciso di unirmi al male.
          COSA???????????????????????????????????????
          sei impazzito?????? nn lo xmetterò mai!!!!!!!

Comment

• Io penso..........Gohan sta sbagliando,una cosa è unirsi a un'alieno,un'altra al MALE................

Comment

COSA???????????????????????????????????????
              sei impazzito?????? nn lo xmetterò mai!!!!!!!
              Non sono impazzito: ho valutato la situazione e ho capito che unirsi al male era l'unica cosa da fare per smettere di soffrire.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• turles percepisce le aure e si nasconde nella boscaglia a vedere che succedesse

Comment

• OT/ Ciao a tutti! Che succede? OT
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Non sono impazzito: ho valutato la situazione e ho capito che unirsi al male era l'unica cosa da fare per smettere di soffrire.
                    e qui sbagli! ascoltami: come sei riuscito a superare situazioni + gravi, riuscirai a superare anke questa; nn sei solo, sn pronta a fare tutto x impedirti di unirti al male...
                    pensaci bene e poi mi sai dire...

Comment

e qui sbagli! ascoltami: come sei riuscito a superare situazioni + gravi, riuscirai a superare anke questa; nn sei solo, sn pronta a fare tutto x impedirti di unirti al male...
                      pensaci bene e poi mi sai dire...
                      Ma se non sai nemmeno cosa mi è successo perchè parli? Tu non ti sei mai trovata in una situazione come la mia: te lo garantisco.

Comment

• OT raga io vado OT
                        prima di andare urlo a Gohan...........babbuino,tu non ti 6 unito al male,bensì ad un'alienucolo.........non dimenticarlo!!!!!!!!!E sparisco

Comment

• turles esce allo scoperto gohan nn farlo videl è una brava ragazza sn sicuro che ti ama!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                            turles esce allo scoperto gohan nn farlo videl è una brava ragazza sn sicuro che ti ama!!!
                            (Gohan vede Turles) Guarda chi si vede, tu dici che mi ama? Se fosse così perchè mi avrebbe tradito? Spiegamelo tu.

Comment

• gli tira un pugno sul volto che lo butta a terra
                              nn ti ha tradito fidati di lei!

Comment

• (Gohan si rialza tranquillamente come se non avesse sentito niente) Ma davvero? E allora perchè quasi tutti qui me l'hanno confermato? Finchè non mi farete vedere cosa è successo giovedì sera mentre mi stavo allenando tranquillamente cosa è successo io non ci crederò (Poi a Gohan viene in mente una cosa) Eè vero, posso sempre usare lo scrigno magico per vedere nel passato (Gohan osserva e vede che Videl si è allontanata da Trunks proprio per evitare di rovinare il suo rapporto con Gohan e quest'ultimo capisce tutto e inizia ad arrabbiarsi seriamente) Quindi mi hanno detto delle bugie: lei non mi ha tradito, anzi si è allontanata da Trunks proprio per evitare di tradirmi, questo vuol dire che quell'alieno mi ha preso in giro: QUESTA ME LA PAGHERA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Gohan vola via velocemente in direzione della base dell'alieno lasciando lo scrigno rubato ai malvagi che può prevedere passato, presente e futuro per terra)

Comment

Working...
                                X