Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che palle questi scheletri......scaglio miriadi di Death beam e li uccido tutti............fatto buoni.........................ora Trunks dovremmo combattere noi!
(Gohan continua a gridare in spalla a Turles, quando le urla cessano e Gohan perde i sensi, non si sa se è vivo o morto per colpa della maledizione)
Trunks comincia a lanciare burning attack a tutto andare"Videl stai attenta ti copro io,freezer comici a starmi simpatico,mi dispiacerà sconfiggerti
Trunks comincia a lanciare burning attack a tutto andare"Videl stai attenta ti copro io,freezer comici a starmi simpatico,mi dispiacerà sconfiggerti
Sempre se ci riuscirai................facciamo una cosa..vedetevela voi con questi mezzi morti............il mio prossimo scontro sarà contro il principino................
(Kiki si rialza cn un sorriso maligno stampato sulle labbra ed è consapevole ke ha acquistato poteri oltre le sue capacità, quindi si dirige dv sn gli altri...)
[videl riesce ad accedere alla sala di controllo]"maledizione...è + complicato di quello che pensavo.....[dopo qualche minuto]"finalmente!"[videl raggiunge trunks]"dobbiamo immediatamente uscire di qui.....sta per saltare tutto in aria!"
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment