Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [videl vede con la coda dell'occhio turle e dice con un filo di voce]"t-turles..."
    [videl viene curata da trunks e gli dice abbracciandolo]"grazie.Cmq non so cosa sia successo.A un certo punto mi è apparsa davanti una strana luce,io l'ho seguita e qualcuno mi ha ferita all'addoma,facendomi perdere i sensi."
    Last edited by Videl92; 10 June 2007, 13:02.
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• ot ma se eri incatenato come fai? ot

Comment

• (Gohan appare all'improvviso davanti a Trunks, Videl e Turles con gli occhi verdi e la luce dorata e con in mano una bottiglia) Eccovi qua l'acqua sacra, ti farà ricordare tutto Trunks (poi evde Videl ferita e si avvicina a lei tornando normale) Oh mamma, Videl stai bene? Rispondoi per favore, oh mamma.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
          ot ma se eri incatenato come fai? ot
          ot sono riuscito ad allungare la mano ot

Comment

• turles telepaticamente a videl
            shhhh nn parlare ti sto parlando nella mente
            stai bene? chiudi gli occhi per dire si aperti per no

Comment

• (Gohan vede Videl curata da Trunks) Grazie milel Trunks per averla salvata, ti sono debitore (poi porge a Trunks la bottiglia) Bevi, è l'acqua sacra: ti curerà completamente la memoria e tornerai quello di prima.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Trunks beve la boccetta"ora ricordo tutto,grazie ragazzi,specialmente a te Gohan,"
                improvvisamente il guerriero dorato si para davanti a loro"mi dispiace ma nonposso farvi uscire,rimarrete qui per l eternità

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  (Gohan appare all'improvviso davanti a Trunks, Videl e Turles con gli occhi verdi e la luce dorata e con in mano una bottiglia) Eccovi qua l'acqua sacra, ti farà ricordare tutto Trunks (poi evde Videl ferita e si avvicina a lei tornando normale) Oh mamma, Videl stai bene? Rispondoi per favore, oh mamma.
                  [videl dice sottovoce]"si"[videl si volta verso trunks e gli sorride]"sto bene ora"

Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                  turles telepaticamente a videl
                  shhhh nn parlare ti sto parlando nella mente
                  stai bene? chiudi gli occhi per dire si aperti per no
                  [videl gli dice sottovoce]"vieni qui vicino alla cella ora non c'è nessuno.Cmq sto bene"
                  [poi,rivolta al misterioso guerriero]"facci uscire immediatamente di qui!"
                  sigpic

Comment

• turles colpisce il guerriero da dietro on un calcio e lo manda contro una parete

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      Trunks beve la boccetta"ora ricordo tutto,grazie ragazzi,specialmente a te Gohan,"
                      improvvisamente il guerriero dorato si para davanti a loro"mi dispiace ma nonposso farvi uscire,rimarrete qui per l eternità
                      Non c'è di che: ora siamo pari. (Gohan vede il guerriero dorato e si para davanti a Videl, Trunks e Turles) Ragazzi, a lui ci penso io: voi uscite da qui il più presto possibile (Gohan torna con gli occhi verdi e la luce dorata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                        turles colpisce il guerriero da dietro on un calcio e lo manda contro una parete
                        No Turles: non sei in grado di competere con lui, scappa con Videl e Trunks che con lui combatto io utilizzando la forza del liquido rosso.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Non c'è di che: ora siamo pari. (Gohan vede il guerriero dorato e si para davanti a Videl, Trunks e Turles) Ragazzi, a lui ci penso io: voi uscite da qui il più presto possibile (Gohan torna con gli occhi verdi e la luce dorata)
                          [videl si avvicina a gohan per dirgli che non lo lascierà solo,ma riflettendo,capisce che è la cosa migliore.Allora lo guarda e gli dice]"fa attenzione"
                          sigpic

Comment

• turles si mette in spalla videl e comincia ad andare verso l' uscita

Comment

• Trunks "Videl,Turles usciamo di qui,"
                              Trunks li porta fuori poi dice "devo rientrare Gohan ha bisogno di me

Comment

• (videl inizia a piangere silenziosamente e a pregare che tutto vada bene.Poi prende trunks per un braccio e gli dice con le lacrime agli occhi]"ti prego,non andare.Non posso rischiare di perdere anche te"
                                sigpic

Comment

Working...
                                X