Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    "se volete giocare a fare i super-eroi andate da un'altra parte,lontano dalle città"
    Giusto (poi rivolto a Freezer e Turles) Andate da un'altra parte a combattere che qui fareste troppi danni.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [videl si alza e si mette fra i 2]"statemi bene a sentire ve ne andate a combattere da un'altra parte o vi gonfio tutti e 2!"
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

[videl si alza e si mette fra i 2]"statemi bene a sentire ve ne andate a combattere da un'altra parte o vi gonfio tutti e 2!"
        Videl ma sei impazzita? Togliti da lì o rimarrai coinvolta nella battaglia e potresti farti male.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ma videl!?!?!?!?!
          da un altra parte nn ho sostegno morale !

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Videl ma sei impazzita? Togliti da lì o rimarrai coinvolta nella battaglia e potresti farti male.
            "il mio compito è difendere tutti i cittadini ed è quello che sto facendo!"
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
              ma videl!?!?!?!?!
              e ti serve credimi..................
              comunque gli metto una mano sulla spalla e ci teletrasportiamo nel deserto..........

dai,tocca a te colpire!Poi con voce femminile....non farmi troopo male però
              Don't act like I never told ya...

Comment

"il mio compito è difendere tutti i cittadini ed è quello che sto facendo!"
                E' vero, però tu non conosci Freezer: quello ti colpirà non appena gli darai fastidio; se vuoi minacciarli fallo almeno a distanza di sicurezza. (poi vede Freezer e Turles andare via e sospira) Almeno è andato tutto per il meglio.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                  ma videl!?!?!?!?!
                  "potrebbe morire della gente!non è un gioco!"[videl vede sparire i 2,fa un respiro di sollievo e si risiede al tavolo]
                  sigpic

Comment

• (Gohan torna al tavolo e si siede) Adesso possiamo solo sperare che vada tutto bene, intanto io continuo a mangiare (Gohan continua a mangiare)

Comment

• nn volevo andarmene
                      cmq
                      gli va incontro contro una ginocchiata all' addome e un colpo a due mani sulla testa

Comment

• Essendomi abbassato per l'inerzia del colpo ho la visuale del suo stomaco libera,e lo colpisco con un pugno che gli fa diventare gli occhi bianchi,poi con una rovesciata lo colpisco alla spalla e lo faccio sbattere contro un rilievo montuoso!

Chiamato Tarzan?
                        Don't act like I never told ya...

Comment

• 17 saluta Gohan e Videl e si siede al posto di Turles senza essere visto: vi sono mancato?
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            (Gohan torna al tavolo e si siede) Adesso possiamo solo sperare che vada tutto bene, intanto io continuo a mangiare (Gohan continua a mangiare)
                            [videl ,mangiando dice a gohan]"si mangia molto bene qui"
                            sigpic

Comment

[videl ,mangiando dice a gohan]"si mangia molto bene qui"
                              Moltissimo: è tutto squisito qui (poi vede C17) Ciao C17, scusa se prima ti abbiamo cacciato via, ma cerca di capire: era un eternità che non stavamo soli.

Comment

• turles si trasforma in ssj 2
                                facendo tremare l' intero posto compresa la vicina satan city
                                ORA TI FACCIO NERO!!!!

Comment

Working...
                                X