con uno sforzo addominale gli fa la trappetta e poi si allontana con una mano sulla spalla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggiocon uno sforzo addominale gli fa la trappetta e poi si allontana con una mano sulla spallaDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggiosgambetto !
Tsk,simili trucchi per liberarsi,sempre più una delusione questi sayan....
Comunque tu non vai da nessuna parte,con un colpo di coda lo faccio piegare su se stesso,poi gli appoggio i palmi delle mia mani sulla schiena facendolo sprofondare sotto terra...............Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(arriva Kiki e si siede sbuffando, poi saluta tutti di malavoglia) ciao a tutti..Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioCiao mamma, ma stai bene? Mi sembri di malumore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggioturles si ferma appoggiando le mani a terra
poi con la suola lo colpisce sul volto allontanandolo
hanf hanf!
Vabbè facciamola finita.......mi fiondo su di lui,gli afferro il braccio con la mia mano destra e glielo stritolo fino a sentire un Crack,che mi avvertiva che l'osso era definitivamente spezzato!Don't act like I never told ya...
Comment
Comment