Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [bra cammina lungo un sentiero] come posso dirglielo tks è un po' complicato

Comment

• turles finisce di mangiare e porta gohan nel letto di videl
      poi si siede sul divano

Comment

• [ bra si ferma in mezzo al bosco] come posso fare???cmq d'ora in poi nn mi preoccupero piu di niente nn sn ne buona ne cattiva

Comment

• turles esce di casa alla ricerca di qualcuno

Comment

• [ bra comincia a concentrarsi] meglio vedere se riesco a farcela

Comment

• (videl si sveglia e vede gohan dormire accantoa lei.Gli sorride e gli da un bacio sulla guancia,poi mangia la colazione e scende in salotto,dove si sdraia sul divano a guardare un pò di TV)
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• turles dato che nn ha trovato nessuno rientra in casa e vede videl
                ciao videl come va sta mattina?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                  turles dato che nn ha trovato nessuno rientra in casa e vede videl
                  ciao videl come va sta mattina?
                  [videl si volta verso turles e gli dice sorridendo]"oh,ciao turles.....mah,tutto bene...tu?
                  sigpic

Comment

• sn ancora arrabbiato per ieri e mi fa ancora male la spalla oltre a questo bene!

Comment

sn ancora arrabbiato per ieri e mi fa ancora male la spalla oltre a questo bene!
                      "non ti devi abbattere così,vedrai che con un pò di allenamento riuscirai a sconfiggere freezer......[videl dice con tono rimproveratorio]però,non dovete combattere qui in città...intesi?"[poi si alza e va in bagno.dopo qualche secondo torna e porge a turles un tubetto]"tieni,questa crema ti farà bene alla spalla"
                      sigpic

Comment

• turles arrossisce
                        beh ma nn dovevi so resistere cmq grazie
                        poi torna serio
                        cosa faresti se un alieno distruggesse il tuo pianeta facendo morire tutti ituoi simili?

Comment

turles arrossisce
                          beh ma nn dovevi so resistere cmq grazie
                          poi torna serio
                          cosa faresti se un alieno distruggesse il tuo pianeta facendo morire tutti ituoi simili?
                          "so che è difficile per te.....però arrabbiandoti non risolvi nulla,piuttosto devi essere ancora più motivato di prima e continuare ad allenarti finchè no supererai il suo livello"
                          sigpic

Comment

• quella lucertola è troppo forte anche raggiungendo un ssj2 stabile nn lo sconfiggerei!!

Comment

quella lucertola è troppo forte anche raggiungendo un ssj2 stabile nn lo sconfiggerei!!
                              [videl gli dice dolcemente]"capisco....bè....lo so che voi sayan avete la mania di voler essere sempre i + forti,ma a volte,per quanto dura possa essere, bisogna accettare le sconfitte."
                              sigpic

Comment

• ma nn accetto la sconfitta dello sterminatore della mia razza
                                cmq oggi lo risfiderò !!!
                                ora che famo?

Comment

Working...
                                X