Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stai tranquillo, ho capito, ma per il momento posso farvi compagnia? ho fame anch'io ed è triste mangiare stando soli
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
      turles si trasforma in ssj 2
      facendo tremare l' intero posto compresa la vicina satan city
      ORA TI FACCIO NERO!!!!
      Si figurati

Ti consiglio di non trasformati in quel modo,non sei ancora in grado di usare quello stadio!Comunque non mi fai paura e parto a tutta velocità contro di lui colpendolo con una testata che lo stordisce......

Non voglio infierire!
      Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        stai tranquillo, ho capito, ma per il momento posso farvi compagnia? ho fame anch'io ed è triste mangiare stando soli
        Certo, rimani pure, non ci dai nessun fastidio (Gohan continua a mangiare continuamente quando sente una leggera scossa di terremoto e, capendo, fa un sorriso) Turles ha già iniziato a fare sul serio, meglio così.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• SEI SICURO CHE NN SONO IN GRADO DI REGGERE LO STADIO?
          gli va addosso con una ginocchiata sul mento poi gli prende la coda e lo sbatte a terra
          nn infierisco!!

Comment

SEI SICURO CHE NN SONO IN GRADO DI REGGERE LO STADIO?
            gli va addosso con una ginocchiata sul mento poi gli prende la coda e lo sbatte a terra
            nn infierisco!!
            toccando a terra mi do la spinta per contrattaccare immediatamente,prima ingannandolo con uno zanzoken,e poi colpendolo prima alle spalle con un pugno,poi in faccia con una gomitata............

Comment

• sarebbe Turles la causa di questa scossa? però, è migliorato, ma non credo sia in grado di battere me o freezer, lui non possiede una tecnica potente come la death ball...
              cameriere! una porzione di spaghetti con le vongole, poi si vedrà...
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

sarebbe Turles la causa di questa scossa? però, è migliorato, ma non credo sia in grado di battere me o freezer, lui non possiede una tecnica potente come la death ball...
                cameriere! una porzione di spaghetti con le vongole, poi si vedrà...
                Bè, ovviamente è tutto da vedere, però sento che sarà lo stesso un grande scontro, a prescindere da chi vinca.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• turles usa la spinta della gomitata per poi tirarne un 'altra

Comment

• in tal caso, visto che non posso percepire le auree, puoi descrivermi ogni tanto i momenti dell'incontro?
                    e si fionda sul piatto a mangiare, ma con molta più classe di un saiyan
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Gli blocco il gomito e glielo giro,facendogli fare un movimento innaturale dell'osso.......impara a portare a segno i colpi pivello...............Questa fa male Cita!

Comment

in tal caso, visto che non posso percepire le auree, puoi descrivermi ogni tanto i momenti dell'incontro?
                        e si fionda sul piatto a mangiare, ma con molta più classe di un saiyan
                        Certo. Finora è leggermente in vantaggio Freezer, però sento che nessuno dei due sta combattendo al pieno dei loro poteri.

Comment

• chi combatte?

Comment

• gli tira un ki blast in faccia distraendolo poi una ginocchiata in pancia e un calcio che lo manda via
                            e dopo si tocca la spalla dolorante

Comment

• Turles e freezer
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

gli tira un ki blast in faccia distraendolo poi una ginocchiata in pancia e un calcio che lo manda via
                                e dopo si tocca la spalla dolorante
                                mentre volo all'indietro con la coda lo afferro per il braccio malmesso e lo sbatto per terra....poi mi fiondo su di lui e continuo ad infierire con il piede schiacciandogli il gomito!

Comment

Working...
                                X