Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
    OTnoOT
    OT ok /OT(basta OT)

[Celletto scompare...]

(Cn ki posso stare?????
    Last edited by vincenzopan; 06 June 2007, 17:19.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      (Gohan guarda negli occhi Videl) Anche per me sei la ragazza + meravigliosa del mondo e non voglio perderti per nessuna ragione al mondo. Per quanto riguarda mio padre credo di sapere perchè si comporta così: vuole eliminare Trunks perchè non sia più d'intralcio a me. Ma perchè deve sempre intromettersi nella mia vita? Ovviamente questo non lo permetterò mai: è pur sempre mio amico.
      [videl fa una piccola risata]"io non so davvero come tu faccia ad essere così....se io fossi stata al tuo posto e una ragzza avesse fatto quello che ha fatto trunks,io non riuscirei a chiamarla "amica"...ed è per questo che non ti potrei mai lasciare.Sei sempre comprensivo con tutti"[poi videl abbassa lo sguardo]"anche con quelli che non se lo meritano"
      [poi si volta verso turles]"Sei davvero gentilissimo...ma vorrei parlare io con lui...."
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        [videl fa una piccola risata]"io non so davvero come tu faccia ad essere così....se io fossi stata al tuo posto e una ragzza avesse fatto quello che ha fatto trunks,io non riuscirei a chiamarla "amica"...ed è per questo che non ti potrei mai lasciare.Sei sempre comprensivo con tutti"[poi videl abbassa lo sguardo]"anche con quelli che non se lo meritano"
        (Gohan sorride) Sono fatto così: a me non piace avere rimorso di una persona, ne tanto meno combattere: alla fine trovo sempre il modo di perdonare gli altri, e io perdono Trunks per quello che ha tentato di fare ieri sera, l'importante è che non ci riprovi mai più, perchè se lo farà (Gohan indica lo scrigno) io lo saprò. Videl: sei sicura di voler parlare tu a Trunks? Vorrei parlargli anch'io insieme a te.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• che strano oggi i cattivi nn si fanno vedere!!

Comment

(Gohan sorride) Sono fatto così: a me non piace avere rimorso di una persona, ne tanto meno combattere: alla fine trovo sempre il modo di perdonare gli altri, e io perdono Trunks per quello che ha tentato di fare ieri sera, l'importante è che non ci riprovi mai più, perchè se lo farà (Gohan indica lo scrigno) io lo saprò. Videl: sei sicura di voler parlare tu a Trunks? Vorrei parlargli anch'io insieme a te.
            [videl gli sorride guardandolo dolcemente]"già....[poi si avvicina lentamente e lo bacia delicatamente.Dopo qualche secondo si stacca da lui e dice]"preferirei parlargli da sola...."
            sigpic

Comment

• va boh come volete voi !!!
              io cmq ho fame!!

Comment

[videl gli sorride guardandolo dolcemente]"già....[poi si avvicina lentamente e lo bacia delicatamente.Dopo qualche secondo si stacca da lui e dice]"preferirei parlargli da sola...."
                Ok, come vuoi tu. Se vuoi parlargli da sola fa pure. (Gohan ricambia il bacio dato poco fa da Videl)
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Ok, come vuoi tu. Se vuoi parlargli da sola fa pure. (Gohan ricambia il bacio dato poco fa da Videl)
                  [videl gli mette le braccia al collo ed il bacio diventa molto intenso.Poi si scosta da lui e dice]"in effetti ho anch'io un pò di fame.Andiamo a mangiare qualcosa?"
                  sigpic

Comment

[videl gli mette le braccia al collo ed il bacio diventa molto intenso.Poi si scosta da lui e dice]"in effetti hoanch'io un pò di fame.Andiamo amangiare qualcosa?"
                    Si, infatti un pò di fame ce l'ho anch'io, andiamo a mangiare qualcosa. Vieni pure anche tu Turles se vuoi o preferisci andare da solo?

Comment

• turles che fino a quel momento era girato ( tutto rosso)
                      si volta finalmente dove si va?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                        turles che fino a quel momento era girato ( tutto rosso)
                        si volta finalmente dove si va?
                        Non lo so, io non sono molto esperto di ristoranti, comunque come mai eri diventato tutto rosso? Eri per caso imbarazzato dalla situazione che si stava per creare?

Comment

• "andiamo a mangiare una pizza?"
                          sigpic

Comment

Non lo so, io non sono molto esperto di ristoranti, comunque come mai eri diventato tutto rosso? Eri per caso imbarazzato dalla situazione che si stava per creare?
                            turles imbarazzatissimo

nononono nessun problema !!

cmq gohan piu tardi vorrei parlarti un attimo da solo
                            videl vuoi scegliere tu il posto?

Comment

• Ot ciao a tutti! cosa mi sono perso? ot
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                                turles imbarazzatissimo

nononono nessun problema !!

cmq gohan piu tardi vorrei parlarti un attimo da solo
                                videl vuoi scegliere tu il posto?
                                Perchè non mi parli adesso? Avanti spara cosa c'è?

Comment

Working...
                                X